Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)
Calciomercato Milan, non rinnova: c’è la Juve con un maxi scambio Romagnoli-Bernardeschi. I due calciatori italiani, Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi, a fine stagione potrebbero dire addio ai loro attuali club. Situazione complicata per entrambi i calciatori che sono in scadenza 2022 e non rinnovano il loro contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è Musso per la porta
Alessio Romagnoli si prepara a lasciare il Milan. Il capitano rossonero è in scadenza 2022 e ha ormai la valigia pronta. Non sembrano esserci i margini per un rinnovo di contratto con il difensore italiano Alessio Romagnoli, con il suo agente Mino Raiola che chiede 5 milioni a stagione. Richieste troppo elevate per il Milan che a questo punto si guarda attorno e ora ascolta qualsiasi offerta. Intanto, il calciatore si trova fermo ai box per infortunio e il Milan ha capito che può fare a meno di lui. Spunta un’idea di scambio con la Juventus proprio dal suo procuratore Mino Raiola che porterebbe Bernardeschi al Milan e Romagnoli alla Juve.
Calciomercato Milan Romagnoli (Getty Images)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo dall’Atalanta
Federico Bernardeschi è già stato vicino al Milan nelle scorse sessioni di mercato, per questo si pensa ad un maxi scambio Romagnoli-Bernardeschi tra Milan e Juve. Come riportato da Tuttosport, questa sarebbe stata una delle chiacchierate di Raiola con la Juventus. Entrambi i calciatori sono in scadenza 2022, ma il Milan non sembra poi così convinto, visto che Bernardeschi ad oggi ha un ingaggio di 4 milioni che il Milan non vuole soddisfare. L’operazioni potrebbe farsi solo se tutti i tasselli si incastrino al momento nel modo giusto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, asta per Belotti
A spingere ancor di più all’addio Romagnoli è l’ultimo arrivato Tomori, che ha convinto Pioli e anche la società rossonera che ora vuole riscattarlo. Secondo Tuttosport, il club sta lavorando con il Chelsea per abbassare le cifre fissate a gennaio, con il riscatto fissato a 28 milioni di euro. I margini per chiudere ci sono, i prossimi mesi saranno decisivi.
Tomori (Getty Images)
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…