Lautaro Martinez (Getty Images)
L’Inter continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi rinforzi in vista della stagione che verrà, ma anche a quelle che potrebbero essere delle cessioni importanti. Tra i gioielli più splendenti in rosa c’è sicuramente Lautaro Martinez, attaccante argentino che sta disputando un’annata straordinaria, tanto da attirare le attenzioni di tantissimi club. Molte big si stanno attivando per acquistare il Toro, l’Inter potrebbe imbastire una trattativa clamorosa con una squadra di Premier League. Pista papabile, ora non si può far altro che aspettare ulteriori novità sulla questione.
Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter al termine della stagione. E’ questa l’ipotesi peggiore che si sta aprendo per i tifosi nerazzurri e per la società, i quali non vorrebbero assolutamente un addio prematuro del Toro, assoluto protagonista della corsa allo Scudetto. Il centravanti argentino è finito nel mirino di tantissime big, e tra queste c’è soprattutto il Chelsea, squadra che in questi ultimi giorni si sta facendo avanti con prepotenza. Il futuro di Lautaro è ancora molto incerto, e per i Blues potrebbe essere l’ultima occasione per sfruttare la clausola rescissoria valida per l’estero da 111 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affare Muriel: arriva l’annuncio del presidente
Il Chelsea vuole Lautaro Martinez, e non è da escludere che con l’Inter possa essere imbastita una super trattativa che possa coinvolgere più giocatori. Stando a quanto riportato da calciomercatoweb.it, il Chelsea potrebbe inserire nella trattativa Jorginho ed Emerson Palmieri nell’affare per Lautaro Martinez. Due giocatori molti importanti, e che i nerazzurri hanno seguito a lungo nel corso di questi ultimi mesi. Il mediano ex Napoli piace tanto a Conte, il terzino ex Roma è stato già allenato da Conte in Nazionale.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, ag. Jorginho: “Piace anche a Inter, Milan e Juve”
Jorginho ed Emerson Palmieri possono giocare nell’Inter, e questo porterebbe ad una beffa clamorosa per la Juventus, altra pretendente per i due giocatori del Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: assalto alla stella del Milan
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…