Calciomercato Lazio, l’avventura di Mateo Musacchio con la maglia dei biancocelesti sembrerebbe giunta al termine. Il suo impatto con la squadra non è stato dei migliori ed è per questo motivo che il calciatore sta seriamente pensando di ritornare nel campionato dove si è trovato a suo agio e dove è esploso: un club spagnolo è pronto ad assicurarsi le sue prestazioni.
Calciomercato Lazio, Musacchio già con le valigie? Mentre la squadra si appresta ad affrontare la prossima partita di campionato contro l’Hellas Verona, in trasferta, per la trentesima giornata di Serie A (lo farà senza il suo allenatore Simone Inzaghi, risultato positivo al Covid), si parla di possibili cessioni: come quella dell’argentino, che potrebbe salutare gli ‘aquilotti’ alla fine di questa stagione.
Arrivato a gennaio di quest’anno dopo tre anni e mezzo per nulla esaltanti con il Milan, il giocatore sperava di trovare il giusto spazio. Nemmeno con il cambio squadra le cose sono migliorate. Nella memoria resta solo l’imperdonabile errore nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco: fu proprio lui a fornire un “assist” all’avversario Lewandowski per il gol dell’1-0 dei bavaresi. Dopo mezz’ora di gioco fu sostituito da Senad Lulic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo
Calciomercato Lazio, si parla quindi di un possibile ritorno in Liga per Mateo Musacchio. Secondo quanto riporta il sito spagnolo ‘Fichajes.net’, l’atleta avrebbe già trovato un accordo con il Betis. Per lui si tratterebbe di un ritorno nel campionato spagnolo, visto che per otto stagioni ha vestito la maglia dei ‘sottomarini gialli’ (il Villarreal) prima di arrivare in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Lazio, nuovo positivo al Covid: arriva il comunicato ufficiale
Calciomercato Lazio, guardiamo infine le statistiche di Musacchio dal 27 gennaio 2021 fino ad ora. Cinque le presenze con Inzaghi: quattro in Serie A ed una in Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: incontro a Formello per la firma
Da valutare se domenica pomeriggio verrà schierato in campo nella difesa a tre, altrimenti per lui sarà nuovamente panchina.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…