Gianluca Grassadonia (www.gettyimages.it)
Brescia-Pescara, tanta paura per il tecnico Gianluca Grassadonia . Il mister degli abruzzesi ha avuto un malore durante la partita ed il gioco è stato immediatamente interrotto. Gli staff medici delle due squadre hanno subito prestato soccorso all’ex calciatore del Cagliari: più di venti anni fa rischiò la vita durante Udinese-Cagliari.
Attimi di paura durante la partita tra il Brescia ed il Pescara, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Il match è terminato in perfetta parità: 1-1 allo stadio ‘Rigamonti’ (reti di Jagiello per i padroni di casa e Dessena per gli ospiti).
Purtroppo non si parla del risultato ma di quello che è accaduto al tecnico degli abruzzesi, Gianluca Grassadonia: quest’ultimo ha avuto un malore ed è svenuto mentre i suoi stavano appunto disputando la partita. L’arbitro dell’incontro, Manuel Volpi, ha subito interrotto il gioco per far entrare in campo anche i sanitari (oltre agli staff medici dei due team).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie B: malore in campo, salvato dal defibrillatore
Brescia-Pescara, Grassadonia si sente male in panchine: le sue condizioni. Fortunatamente l’ex allenatore della Pro Vercelli, dopo qualche minuto, si è subito ripreso ed è stato accompagnato negli spogliatoi. La partita è stata interrotta per quasi dieci minuti: dopo lo scampato pericolo Volpi ha potuto riprendere la gara, concedendo 11 minuti di recupero.
LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, malore per Sabella dopo la notizia: le condizioni
Brescia-Pescara, non è il primo malore su un terreno di gioco per Gianluca Grassadonia. L’attuale tecnico dei biancazzurri, quasi 23 anni fa, durante la partita di Serie A tra l’Udinese ed il Cagliari ha rischiato letteralmente la vita: ebbe un arresto cardiaco dopo un contrasto di gioco involontario con un avversario. Tantissima la paura tra i calciatori, membri delle panchina e tifosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reggiana-Cosenza, paura per Gliozzi: sviene dopo un contrasto di gioco
In quella occasione l’eroe della giornata fu Alessio Scarpi, portiere ed ex compagno di squadra che, con una respirazione bocca a bocca, salvò la vita a Grassadonia, anche grazie alla collaborazione del medico dell’Udinese, Giorgio Indovina.
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…