Calciomercato Juventus De Gea (Getty Images)
Il Milan potrebbe perdere Gianluigi Donnarumma a fine stagione. I rossoneri non si faranno trovare impreparati e pensano a nomi altisonanti in caso di addio del classe ’99. La dirigenza meneghina sta preparando già il terreno per il prossimo calciomercato.
Il futuro di Gigio Donnarumma preoccupa il Milan. I rossoneri stanno trattando da tempo con Mino Raiola per il rinnovo del portiere ma al momento è tutto in stand-by. Un aiuto al club meneghino potrebbe arrivare dall’estero. La girandola dei portieri potrebbe iniziare dall’Inghilterra e, più precisamente, dal Manchester United.
I Red Devils stanno spingendo forte per arrivare a Jan Oblak dell’Atletico Madrid. La trattativa è molto complicata ma se dovesse andare a buon fine, porterà all’addio di David De Gea. Lo spagnolo è uno dei nomi sondati (e sognati) dal Milan e potrebbe approfittare della situazione complessa e portarlo in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini annuncia il rinnovo in diretta
“A Gigio consiglierei di restare al Milan perché è già in un top club e perché stiamo costruendo dei combattenti che vogliono tornare a vincere”. Con queste parole dopo la gara di questa sera tra Parma e Milan, Stefano Pioli ha provato a convincere Donnarumma a firmare il rinnovo.
Paolo Maldini da mesi sta trattando con Mino Raiola per definire il futuro del portiere. Tra domanda e offerta c’è ancora troppa distanza e a fine stagone scadrà il contratto attualmente in essere. Il portiere ha sempre giurato amore al Milan ma ad oggi sembrano più distanti del solito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scontro con Raiola per il rinnovo di Donnarumma
Non solo David De Gea: il Milan sonda il terreno anche per Juan Musso. Il portiere argentino si è confermato anche in questa stagione uno dei migliori della Serie A e piace a tutti i top club italiani. Per il numero 1 dell’Udinese è sfida diretta con l’Inter. La richiesta del club friulano è molto alta ma con l’addio di Donnarumma e l’approdo in Champions League sarà di facile realizzazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Thauvin pronto al trasferimento
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…