Antonio Di Natale (Getty Images)
La Carrarese ingaggia Totò Di Natale. L’ex bomber italiano diventa ufficialmente allenatore, primo incarico da tecnico per lui: comincia un nuovo percorso dopo i suoi anni lontani dal calcio.
Antonio Di Natale è il nuovo allenatore della Carrarese. Primissimo incarico da allenatore, con le sue conoscenze calcistiche a disposizione del club di Serie C, che ha voluto dare uno scossone all’interno del proprio club. Totò Di Natale avrà di fronte la sua prima esperienza da allenatore e non vede l’ora di cominciare.
LEGGI ANCHE >>> Serie C, Palermo-Foggia rinviata: focolaio Covid nel team pugliese
Antonio Di Natale diventa il nuovo allenatore della Carrarese. Dopo essersi allontanato dal mondo del calcio, ma studiando proprio per diventare allenatore, riecco Totò Di Natale. Lo stesso club di Serie C, attraverso un comunicato ufficiale, ha rivelato che Antonio Di Natale sarà il nuovo allenatore del club. Di seguito, la nota del club: “Le dimissioni da parte del Mister Silvio Baldini sono state accettate senza riserva. I più sentiti ringraziamenti alla persona di Silvio Baldini e alla professionalità mostrata. Altresì si comunica che la scelta della guida tecnica della Prima Squadra è ricaduta su Antonio Di Natale”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN: rimborsi a chi non ha visto le gare di oggi
La Carrarese annuncia Totò Di Natale, sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra. Novità importanti per il club di Serie C che, coinvolto in una situazione complicata in classifica, ha cambiato la propria guida tecnica. Vuole risollevare il club il patron Fabio Oppicelli, accogliendo dunque le dimissioni di Baldini e puntando sul giovane allenatore. Il nuovo tecnico, avrà bisogno di tempo. La precisazione sul suo ruolo, arriva infatti sempre dal sito ufficiale della Carrarese: “Per il tesseramento di Antonio Di Natale saranno avviate le istanze del caso al Settore tecnico per consentirgli, in deroga, la possibilità di assumere l’incarico”.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…