Calciomercato Lingard (Getty Images)
L’Inter pensa a Jesse Lingard per la prossima stagione. E’ un’idea di calciomercato stuzzica molto Beppe Marotta, sempre alla ricerca di nuovi innesti di livello per Antonio Conte. L’attaccante inglese sta vivendo una seconda vita al West Ham e ha attirato gli occhi delle big.
Jesse Lingard potrebbe essere il prossimo attaccante dell’Inter. I nerazzurri seguono gli sviluppi dell’attaccante inglese, tornato a brillare con la maglia del West Ham. Fino a gennaio era stato messo da parte da Solskjaer per il suo Manchester United. Era anche difficile da spiegare il calo vertiginoso di rendimento del classe ’92.
Poi il trasferimento a Londra ha cambiato tutto: Jesse Lingard è tornato a segnare come una volta e ora è finito nel mirino dell’Inter e delle big. E’ solo in prestito al West Ham e solo a fine stagione si deciderà il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mandi colpo a zero: le ultime
I gol di Jesse Lingard al West Ham hanno drizzato le antenne dell’Inter e non solo. Secondo quanto riferisce ESPN, infatti, sulle tracce dell’attaccante britannico ci sono anche PSG e Real Madrid. I due top club hanno iniziato a sondare il terreno in vista dell’estate. Sono alla ricerca di nuovi attaccanti e il rendimento di Lingard non è passato inosservato.
L’Inter, ora, sa che è molto complicato arrivare a Lingard anche perché il West Ham è una delle candidate ad approdare in Champions League. Gli Hammers non hanno intenzione di lasciar partire il proprio bomber e vogliono riscattarlo dal Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova avventura per Joao Mario? Le ultime
Jesse Lingard è il sogno di mercato dell’Inter. Al West Ham è tornato a vivere e ora ha intenzione di affermarsi. La volontà del ragazzo è quella di non mettere mai più piede a Manchester, soprattutto per non essere utilizzato in un possibile scambio per portare Rice ai Red Devils.
La certezza è che il West Ham vuole riscattarlo. Ma quanto costa Jesse Lingrd? L’attaccante è legato da un solo anno di contratto con il Manchester United ed valutato circa 34 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, i nerazzurri beffano il Milan?
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…