Calciomercato Inter Mandi (Getty Images)
L’Inter spinge per convincere Aissa Mandi a firmare nel più breve tempo possibile. I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo difensore. L’algerino del Betis Siviglia sarebbe un ottimo colpo a parametro zero per il prossimo calciomercato.
L’Inter e Aissa Mandi a breve scioglieranno le riserve e chiariranno il futuro. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di nuovi difensori da regalare ad Antonio Conte, già esperti e di qualità. L’algerino classe ’91 del Betis Siviglia è in scadenza di contratto con il club andaluso e potrebbe decidere di vivere una nuova avventura in carriera.
L’Inter ha incontrato tempo fa gli agenti di Mandi e ora vorrebbe chiudere l’affare. Sulle tracce del difensore ci sono anche altri club e i nerazzurri non vogliono farselo scappare. Antonio Conte ha dato il suo benestare alla trattativa: ora dipenderà dalle volontà del calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia procuratore e anche futuro: le ultime
Il nome di Aissa Mandi rientra nei parametri qualitativi ed economici dell’Inter. I nerazzurri vogliono migliorare un reparto già estremamente affidabile con delle pedine di tutto rispetto e di grande esperienza e l’algerino sembra l’uomo perfetto.
Stando a quanto riferisce Estadio Deportivo (ma anche il quotidiano algerino Le Buteur), i nerazzurri sono in forte pressing per il numero 23 del Betis Siviglia. Beppe Marotta ha offerto contratto quadriennale a 2 milioni di euro a stagione a Mandi per accettare subito l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Siviglia punta Joao Mario
La prossima settimana prossima Aissa Mandi dovrà comunicare il suo futuro all’Inter e al Betis Siviglia. Ha il contratto in scadenza con il club andaluso che, però, gli ha offerto il rinnovo. Salvo clamorose sorprese, l’algerino dovrebbe comunicare l’addio definitivo al Betis e accasarsi in Serie A.
Il club spagnolo, dal proprio canto, non vorrebbe lasciare partire il proprio leader difensivo a zero e spera nel rinnovo. Ma nel futuro di Mandi sembra esserci l’Inter, anche se ci sono altre pretendenti: soprattutto il Lione di Jean-Michel Aulas.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto alla stella del Milan
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…