Il Napoli vuole blindare Fabian Ruiz. A breve ci saranno aggiornamenti tra l’entourage del calciatore e il club partenopeo. Aurelio De Laurentiis pronto a compiere passi importanti in avanti per quel che riguarda il futuro del suo centrocampista.
Il Napoli vuole trattenere Fabian Ruiz, ma c’è ancora distanza economica tra la richiesta e la proposta. Il centrocampista spagnolo dopo un periodo vissuto in ombra, sembra essersi ripreso il posto da titolare in mezzo al campo, fornendo prestazioni importanti. Ieri la superba performance a Genova, nella vittoria esterna contro la Sampdoria. Con l’Inter alle porte spera di confermare il bel periodo, che potrebbe essere coronato con la firma sul contratto e un ingaggio che gli permetterà di arricchirsi, allontanando anche le diverse voci di calciomercato sul suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz? Tre big sullo spagnolo
Gli agenti di Fabian Ruiz avrebbero chiesto un incontro al Napoli, per parlare di futuro. Il centrocampista spagnolo potrebbe vivere il suo futuro in maglia azzurra se le parti dovessero trovare l’accordo in cui lo stesso Fabian Ruiz spera. Il centrocampista, come rivelato dai colleghi de Il Mattino, attraverso i suoi agenti, troverà un contatto con Aurelio De Laurentiis, per risolvere le questioni future. All’interno dello stesso incontro si parlerà di rinnovo, con le cifre che saranno proposte da Aurelio De Laurentiis e l’entourage che spera siano vicine alle proprie richieste.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Ruiz via? Ecco il sostituto
Calciomercato Napoli, De Laurentiis pronto a fissare il prezzo di Fabian Ruiz. La verità è che il centrocampista spagnolo sta bene al Napoli, ma vuole giocare la Champions League. E i diversi top club in Europa continuano ad essere pazzi di lui. L’eventuale cessione del giocatore spagnolo dipenderà anche dalle offerte. E si discuterà anche di questo, di un eventuale prezzo che ADL non vorrà vedere abbassarsi. Al contrario, il patron azzurro cederà i propri pezzi pregiati solo a cifre pari al valore tecnico dei giocatori. Le big in Europa sono avvisate, il Napoli non ha bisogno né voglia di vendere a basso prezzo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…