Juventus, addio Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo resta solo in un caso: tentazione Real Madrid per il campione portoghese. Il calciatore potrebbe lasciare la Juve con un anno d’anticipo, dipenderà tutto dai prossimi mesi e dalla strategia della società .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Raiola su Haaland
Molto nervoso Cristiano Ronaldo al termine di Juventus-Genoa per il mancato gol, lui che continua ad inseguire record personali. Il campione portoghese però potrebbe continuare di andare alla ricerca di questi record il prossimo anno in una nuova squadra, perché sono tanti i dubbi di CR7 su questa Juventus tra Champions League e mercato. L’attaccante bianconero chiede maggiori garanzie alla società , senza non resterà il quarto anno e dirà addio al mondo Juve con un anno d’anticipo rispetto il suo contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’agente di McKennie svela il futuro
Infatti, c’è il Real Madrid di Florentino Perez che potrebbe acquistare ancora una volta Cristiano Ronaldo. Il calciatore è tentato dal tornare ancora una volta a vestire la maglia dei Blancos e sfidare di nuovo Leo Messi. Tutto si deciderà nei prossimi mesi, dove la Juve prima dovrà ottenere la qualificazione alla prossima Champions League e poi dovrà convincere il calciatore bianconero con una strategia di mercato all’altezza delle sue aspettative. Intanto, il Real Madrid ci pensa sul serio e se non dovesse riuscire a fare il grande colpo in quest’estate e rimandarlo per cause economiche (come Haaland o Mbappe) punterà direttamente su Cristiano Ronaldo che potrebbe lasciare la Juve anche per una cifra simbolica.
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo al Real Madrid (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il talento non rinnova: c’è il prezzo scontato
Cristiano Ronaldo non ha più il tempo per aspettare e vuole vincere ancora e farlo con la Juventus. Il club bianconero però dovrà mettere leggermente da parte questo progetto giovani e concentrarsi su grandi acquisti per convincere Ronaldo a restare. Il portoghese vuole una spalla al suo fianco, un bomber alla Benzema che possa anche saper dialogare perfettamente con lui e per questo la Juve si attiva. Sarà decisiva la volontà della Juve di poter investire.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…