Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: è un grande ex e si tratta di Gian Piero Gasperini dell’Atalanta. Proprio le strade di Gasperini e la Juventus si incroceranno in questo fine settimane, nel big match Atalanta-Juventus, valevole per la 31esima giornata di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala-Neymar con il PSG
Calciomercato Juventus, Gasperini nuovo allenatore?
Gian Piero Gasperini è il nome nuovo per la panchina della Juventus per il dopo Pirlo. Infatti, la società bianconera ancora non ha preso una decisione definitiva per l’allenatore del prossimo anno e potrebbe decidere ancora di cambiare anche in base ai risultati che si otterranno da qui alla fine della stagione. Gasperini alla Juventus piace come Inzaghi, entrambi profili che prediligono la difesa a tre e anche entrambi legati molto alle loro attuali società con cui hanno costruito qualcosa di molto importante. Intanto, secondo quanto riportato da IlBianconero, il club tiene d’occhio Gasperini che potrebbe diventare in estate il nuovo allenatore della Juventus in caso d’addio di Pirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e la tentazione Real Madrid
Calciomercato Juve, Pirlo senza conferma e Inzaghi rinnova: c’è Gasperini
Gasperini potrebbe diventare il nuovo allenatore della Juve. Agnelli, in caso di mancata conferma a Pirlo, virerà su Inzaghi (che però è alle prese con il rinnovo con la Lazio) o su Gasperini (che piace da anni e andrebbe via dall’Atalanta solo per un top club come la Juve). Gasp è un’opzione che stuzzica molto la società bianconera che dell’Atalanta mette nel mirino anche Gosens, fedelissimo dell’allenatore e in scadenza 2022. Intanto, non è da escludere sempre un ritorno di Allegri. Al momento però Pirlo è in vantaggio su tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Raiola su Haaland
Calciomercato: Gasperini-Juventus, è un ritorno
Gian Piero Gasperini ha iniziato proprio alla Juventus, sia da calciatore che da allenatore, dove ha guidato per 9 anni le giovanili bianconere prima di lanciarsi in un club di prima squadra. Gasperini potrebbe tornare alla Juventus quindi, dato che ad Agnelli piace molto. Tanto dipenderà dai risultati di Pirlo, che intanto, affronterà Gasperini proprio domenica in Atalanta-Juventus e poi a fine stagione di nuovo per la finale di Coppa Italia.