La Juventus mette nel mirino Ousmane Dembelè per il calciomercato estivo. Il giocatore francese sta disputando un’ottima stagione con il Barcellona, e finalmente pare aver preso confidenza con Leo Messi e tutti i suoi compagni. Un’annata piuttosto positiva, che lo ha visto ancora una volta riuscire a spiazzare tutti con le sue giocate e con i suoi numeri. I bianconeri lo tengono d’occhio e pensano ad un clamoroso assalto, questo anche considerando un eventuale addio ad un big: Paulo Dybala è il primo della lista, una sua cessione porterebbe tanti soldi nelle casse della Vecchia Signora.
Calciomercato Juventus: Dembelè torna nel mirino, Paratici pensa all’assalto

Ousmane Dembelè è ancora un obiettivo concreto di mercato per la Juventus. L’esterno francese, il quale era stato pagato oltre 100 milioni di euro dal Borussia Dortmund, sta finalmente riuscendo a trovare la continuità tanto attesa. L’impatto in blaugrana non era stato certamente troppo positivo (anche a causa di infortuni), ma adesso le cose stanno andando decisamente meglio. I numeri stagionali sono positivi, la squadra lo supporta e il feeling con Messi è piuttosto buono. Paratici pensa ad un blitz, con l’interesse che non è mai scemato nel tempo, e che potrebbe tramutarsi in offerta nel giro di qualche mese. Dembelè piace tantissimo, non si può far altro che aspettare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Ronaldo per due attaccanti del PSG
Mercato Juventus: colpaccio Dembelè se parte Dybala

La Juventus pensa ad Ousmane Dembelè come prossimo rinforzo sul mercato. Il giocatore francese sta stupendo tutti al Barcellona, e ora non è da escludere un clamoroso blitz di Paratici per strapparlo ai blaugrana. Chiaramente parliamo di un colpo molto complicato, ma attenzione ad una cessione di un big: se Paulo Dybala dovesse partire, a quel punto Dembelè diventerebbe l’obiettivo principale per sostituirlo. L’addio della Joya porterebbe nelle casse bianconere tanti soldi da poter investire.
LEGGI: Calciomercato Juventus, caccia al gioiello dall’Atalanta: ecco quanto costa
Ultime Juventus: la strategia per l’addio di Dybala
L’assalto a Dembelè dipenderà dal futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino sta vivendo la stagione più complicata in maglia bianconera, e ora pare si pensi già all’addio. La strategia della Vecchia Signora è di ricavare almeno 50 milioni di euro di plusvalenza.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: pronto il grande colpo in attacco