La Roma fa sul serio. Il club capitolino potrebbe mettere sotto contratto Massimiliano Allegri, con lui in panchina sbarcherebbe nella capitale anche un grande colpo di calciomercato. Il club romano potrebbe prendere Andrea Belotti per sostituire Edin Dzeko.
La Roma potrebbe chiudere la stagione con la vittoria dell’Europa League ed un piazzamento in Champions per la prossima stagione.
Al di là della posizione in campionato, sembra arrivata ai titoli di coda l’avventura di Paulo Fonseca e di Edin Dzeko nella capitale. Per questo motivo, per il prossimo mercato estivo, la Roma potrebbe prendere Andrea Belotti e mettere sotto contratto Allegri per la panchina.
Nelle ultime settimane Andrea Belotti sembrerebbe esser diventato il primo obiettivo per il calciomercato estivo della Roma. Il centravanti del futuro dovrebbe prendere il posto di Dzeko, anche se non sarà facile. Il futuro del calciatore oggi è ancora tutto da scrivere. Dzeko dovrà parlare con la società e concordar l’addio con gli americani, ma in ogni caso la Roma cercherà un grande centravanti, non un giovane da affiancare a Borja Mayoral, che resterà in giallorosso ancora in prestito. Per lo spagnolo l’accordo con il Real Madrid prevede il riscatto a giugno a 15 milioni, ma c’è anche l’opzione di tenerlo in prestito e spendere 20 milioni tra un anno.
Come detto, su Andrea Belotti la Roma resta vigile. Il centravanti della Nazionale piace anche al Milan e al Napoli. Fino ad oggi il capitano del Torino non ha rinnovato il contratto con la squadra del presidente Cairo. Il suo accordo scadrà nel 2022 e non è stato ancora trattato il rinnovo. Della sua situazione se ne occupa personalmente il presidente Cairo ma la posizione difficile dei granata, Euro 2020 alle porte e la voglia di giocare la Champions difficilemente fanno pensare ad un accordo.
Per questo motivo per Belotti la Roma è una delle soluzioni preferite. Per questo motivo ne avrebbe anche già parlato con i romanisti in Nazionale, in particolare Pellegrini. Di sicuro il capitano del Toro sarà uno degli attaccanti che movimenterà il prossimo mercato visto che a 27 anni Belotti la punta vuole provare l’esperienza in una squadra di vertice. La Roma ha provato a fare un sondaggio, ma oltre al Milan ci sarebbero anche big straniere come Atletico Madrid, Chelsea, l’Everton di Ancelotti e Lione.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…