Antonio Conte (Getty Images)
L’Inter ci riproverà per Dries Mertens. Il talento del Napoli potrebbe essere l’arma in più, per allungare la rosa e dare a Conte un perno importantissimo, per la stagione che verrà. L’idea di incidere anche in Europa, avendo più soluzioni in avanti, affascina il tecnico che, nella stagione che si sta per concludere, non ha mai potuto rotare in avanti in Europa, compromettendo il cammino in Champions League per i troppi impegni ravvicinati.
L’Inter proverà a beffare il Napoli, andando dritto su Dries Mertens. Il calciatore belga ha rinnovato nella scorsa estate, quando sembrava ormai definito il suo addio al club di Aurelio de Laurentiis. Proprio negli uffici della FilmAuro la decisione di continuare insieme, ma il futuro potrebbe ancora riservare sorprese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mertens: “Futuro? Voglio smettere a 40 anni”
Dries Mertens piace all’Inter e Beppe Marotta proverà a convincere il calciatore a vestire nerazzurro, spostandolo nella big d’Italia che si sta portando verso un importante titolo come quello dello Scudetto, che Dries Mertens ha tanto desiderato a Napoli.
L’Inter può provarci per Dries Mertens, nella prossima sessione di calciomercato. Il Napoli potrebbe liberarsi dell’importante ingaggio di Mertens, lo rivelano direttamente dal Belgio, sul sito voetbal24.be. E’ la soluzione che prenderebbe il Napoli, considerando l’importante ingaggio che detiene il calciatore. Un addio che arriverebbe in maniera anticipata per il calciatore 33enne che però, vorrebbe continuare in azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Mertens: ADL fa fuori 5 big
L’acquisto di Osimhen e l’esplosione di Zielinski, potrebbero delegarlo in panchina per la prossima stagione e, l’idea di andare a pagare uno stipendio così elevato, per tenerlo in panchina, non piace particolarmente al patron partenopeo. Per tale motivo, l’Inter potrebbe andare a cogliere l’occasione, pagando il cartellino a prezzo ribassato e prendendo Dries Mertens così come avrebbe fatto al margine della passata stagione.
Calciomercato Inter, Lukaku con Mertens. Non solo per fare coppia agli Europei, con la maglia del Belgio addosso, l’idea sarebbe quella di giocare insieme anche all’Inter. Nella prossima stagione i due potrebbero ritrovarsi alla Pinetina, con Conte che avrebbe già dato il suo via libera all’assalto.
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…