Calciomercato Juventus, contatti con l’agente: la firma è più vicina da parte di Sergio Aguero ma con il Barcellona e i bianconeri potrebbero restare beffati. Sergio Aguero scatena il mercato estivo dopo l’addio dal Manchester City dopo 10 anni, in tanti sono sulle sue tracce, tra cui anche la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il messaggio social di Dybala sul suo futuro
Calciomercato Juventus, Aguero nel mirino: contatti con l’agente
Sergio Aguero è uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato. L’esperto calciatore argentino non rinnova con il Manchester City che annuncia il suo addio e dunque per Sergio Aguero è asta. Perché i migliori club hanno intenzione di puntare ancora su di lui, tanto che la Juventus ha avviato anche già i contatti con l’entourage di Aguero. Come svelato da calciomercato.com però non è la Juve ad essere in pole per l’ingaggio dell’argentino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio choc di Higuain
Calciomercato Juve, Aguero vicino alla firma con il Barcellona
La Juventus si è sempre mossa bene e d’anticipo sui calciatori in scadenza di contratto rispetto le altre big d’Europa, tanto da arrivare spesso ad anticipare le grandi negli ultimi anni con ingaggi top e commissioni alte agli agenti. Intanto, per Aguero potrebbe essere diverso, con il Barcellona che sembra sempre più vicina alla firma del calciatore molto amico di Leo Messi. In Spagna sono sicuri, Aguero firmerà con il Barcellona e tornerà a a lavorare con Messi come con la maglia dell’Argentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dembele nel mirino
Calciomercato Juventus, Aguero sfuma? Via alle alternative
La Juventus non può farsi trovare impreparata e quindi se Sergio Aguero alla fine dovesse scegliere di firmare con il Barcellona o altri club, i bianconeri dovranno avere le alternative già pronte. Intanto, ci sono più calciatori che piacciono alla Juve oltre ad Aguero nel ruolo di punta, come Icardi, Kean e Milik che sono i calciatori in pole. Tutto dipenderà molto anche dal riscatto di Alvaro Morata, con la società ad oggi convinta al 50%.