Scamacca
Il Milan pesca in casa Sassuolo per l’attacco nel prossimo mercato. A sorpresa il vice-Ibrahimovic potrebbe arrivare da Reggio Emilia come chiesto anche da Pioli.
Il Milan pronto all’affondo con il Sassuolo per Gianluca Scamacca. Secondo le ultime voci di mercato, il club rossonero potrebbe acquistare la punta neroverde in prestito al Genoa.
Dopo esser stato corteggiato dalla Juve a gennaio, in estate potrebbe aprirsi un’asta tra Milan e Juve per l’affare di calciomercato con il club neroverde visto che Scamacca continua a convincere, segnare e giocare per la squadra al Genoa ed in Nazionale.
Dopo le voci di mercato di gennaio su Juve e Milan, alla fine Gianluca Scamacca è rimasto al Genoa, dove negli ultimi tempi ha fatto molto bene con tre gol e un assist nelle ultime tre partite, uno proprio al squadra di Andrea Pirlo. In estate ripartirà l’assalto all’attaccante di manovra che ha parlato del suo futuro dicendosi pronto per il ruolo di vice:
«Da ragazzino giocavo lontano dalla porta, ma lontano proprio. Mi piaceva venire a prendere la palla a centrocampo per mandare i miei compagni in porta. Gli allenatori delle giovanili mi dicevano di attaccare la profondità , ma i movimenti da attaccante si possono imparare mentre la visione ti viene naturale. Quando sei giovani vuoi giocare, rubando i segreti. Poi è chiaro che se fai il vice di un campione che però a 38 anni non può giocarle tutte, le cose sono diverse».
Le parole di Scamacca riaccendono la strada Milan. Era evidente, infatti, il riferimento a Ibrahimovic, che Scamacca ha eletto a suo idolo, anche se lo svedese in realtà ha un anno in più. Le voci di mercato parlano chiaro. Oggi la punta romana è una certezza per la Serie A vista età , stazza, cifra tecnica. Rispetto a Vlahovic, altro candidato alla maglia rossonera, saprebbe giocare meglio per la squadra, proprio come Ibra, ma magari con meno reti. Con il tempo le cose potrebbero cambiare.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la societĂ …
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…