Calciomercato Sampdoria, conferenza prepartita per l’allenatore Claudio Ranieri. Domani pomeriggio i suoi ragazzi affronteranno l’Hellas Verona di Ivan Juric, match valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A. Davanti alla stampa ha parlato soprattutto del suo futuro. Da settimane oramai non si parla d’altro a Genova: il nativo di Roma resterà in Liguria oppure andrà via?
Calciomercato Sampdoria, Claudio Ranieri parla in conferenza stampa. Domani i blucerchiati se la vedranno con il Verona. Entrambe le squadre ci tengono a finire il campionato nel migliore dei modi. Il tecnico ha fissato il suo obiettivo: il team deve raggiungere quota 52 punti. Nel girone di andata ne sono arrivati 26, attualmente ne hanno 36 ed hanno a disposizione otto partite per agguantare gli altri 16.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: via Ranieri, ecco il sostituto a sorpresa
Calciomercato Sampdoria, queste le parole di Claudio Ranieri sul futuro e non solo: “Qui a Genova mi trovo veramente bene. Posso dire che anche la mia famiglia la pensa così. Con la squadra ho un ottimo rapporto, lo stesso vale per la società. Mi trovo bene con tutti. Ferrero? La settimana prossima lo incontrerò per discutere di alcune cose sul rinnovo. Da parte mia c’è sempre stata la massima disponibilità. Rimanere o andare via? Voglio restare qui, con l’obbligo di continuare a fare bene. Ora la nostra concentrazione è sul campionato: ci teniamo a fare bene”.
LEGGI ANCHE >>> Osti prima di Sampdoria-Napoli: “Quagliarella e Ranieri? Ci sarà tempo per parlare di futuro”
Calciomercato Sampdoria, Claudio Ranieri seguito dal Valencia. Per l’allenatore sarebbe un ritorno visto che li ha già allenati dalla stagione 1997 al 1999. Con gli spagnoli ha vinto una Coppa di Spagna, una Coppa Intertoto ed una Supercoppa Uefa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria: via Ranieri, ecco il nuovo allenatore
Non solo il Valencia: su Ranieri anche il Cagliari di Tommaso Giulini ci ha fatto più di un pensiero, nel caso in cui i sardi dovessero retrocedere in Serie B.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…