Il Sona acquista Enrico Ruggeri. Clamorosamente, arriva l’annuncio del club che, dopo aver portato l’ex Inter Maicon all’interno del club, decide di tesserare il presidente e il calciatore della Nazionale Cantanti. Una scelta curiosa, che è stata ufficializzata attraverso i canali social del club.
La Serie D ha un nuovo volto noto, ancora colpo del Sona. Dopo Maicon, tesserato dal club di Serie D, arriva un altro clamoroso acquisto da parte della società. Questa volta però l’età è veramente solo un numero perché all’età di 63 anni, Enrico Ruggeri sarà a disposizione della rosa. Il cantante, nonché calciatore della Nazionale Cantanti, è ufficialmente un nuovo acquisto del Sona. Il club del campionato di Serie D ha anche annunciato il suo acquisto. Di seguito, l’annuncio dal canale ufficiale del club.
LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 31a giornata: chi schierare, chi evitare e le scommesse
Il Sona annuncia l’acquisto di calciomercato: Enrico Ruggeri è un nuovo calciatore del club. Tutto vero, si allenerà e si terrà a disposizione dell’allenatore del Sona Calcio. Ecco, di seguito, la nota ufficiale del club: “Il Sona Calcio comunica che è stato tesserato – nelle ultime ore della campagna trasferimenti – per la corrente stagione agonistica, il giocatore Enrico “Rouge” Ruggeri, presidente e calciatore della Nazionale Cantanti, oltrechè cantante di livello internazionale. L’atleta sarà molto presto a disposizione di mister Damini per gli allenamenti settimanali”.
E sui social, subito, si sono tutti chiesti: potrà giocare in Serie D? La risposta, direttamente dal club della stessa categoria: “E’ il sogno di Enrico Ruggeri, ma la decisione spetterà sempre al suo allenatore”.
ULTIMO TESSERAMENTO
Il Sona Calcio comunica che è stato tesserato – nelle ultime ore della campagna trasferimenti – …Pubblicato da ASD Sona Calcio su Venerdì 16 aprile 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cannavaro sta per ritornare: lo attende un club di A
Enrico Ruggeri sarà un calciatore a tutti gli effetti, la notizia del Sona spiazza tutti. Proverà a giocare, dopo le diverse sue apparizioni che hanno reso celebre la Nazionale Cantanti, di cui è presidente. Con la Nazionale stessa, ha raggiunto la bellezza di 262 presenze e 104 reti, numeri da vero professionista. Proverà a dire la sua, nonostante l’età, anche in un livello importante come quello della Serie D.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…