Juventus, Ronaldo vittima di razzismo (www.gettyimages.it)
Calciomercato Juventus, l’annuncio su Cristiano Ronaldo: non rientra nei piani del Paris Saint Germain. Il campione portoghese e la Juve si prendono tempo e rimandano la scelta per il prossimo anno a fine stagione. Intanto, da Parigi e Madrid arrivano segnali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane annuncia il suo futuro
Il cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo ancora non sa se il prossimo anno vestirà ancora la maglia della Juventus. Il club bianconero, a più riprese, ha annunciato di voler costruire la Juve del futuro attorno proprio a Ronaldo, ma questo è da vedere. Perché CR7 ha un pesante contratto da 31 milioni a stagione fino al 2022 e la sua separazione con il mondo della Juventus potrebbe arrivare con un anno d’anticipo per alleggerire le casse del club che al momento ha solo intenzione di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Per il mercato c’è ancora tempo, ma sono sempre più le voci che riguardano il calciatore che a sua volta non è pienamente convinto del progetto bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Ranieri annuncia il rinnovo
Su Cristiano Ronaldo si parla da tempo di un forte interesse del Parsi Saint Germain che penserebbe a lui in caso di addio di Mbappè. Ma secondo quanto riportato da Le Parisien, il campione della Juve non rientra per niente nei piani del direttore sportivo Leonardo. Cristiano è stato vicino al PSG in passato, quando ci sono stati diversi sondaggi, ma secondo le fonti francesi ad oggi non c’è più niente di vero tra lui e il club parigino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Romagnoli nel mirino
Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid. Il club spagnolo punta all’acquisti di Mbappe dal PSG e più passa il tempo senza la firma del rinnovo e più il campione francese è vicino al club di Florentino Perez. Mbappe ha sempre avuto un sogno fin da piccolo, giocare con il suo idolo Cristiano Ronaldo e Perez potrebbe accontentarlo portando di nuovo anche lo stesso Ronaldo a Madrid. In uscita dal club spagnolo ci sarebbero Asensio, Vazquez, Hazard e tanti altri campioni.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…