Calciomercato Juventus, ecco il bomber dal PSG! L’annuncio dalla famiglia: “Il mio sogno è la Jue”. Moise Kean può tornare alla Juventus seriamente la prossima estate. Il giovane attaccante classe 2000 bianconero ha lasciato la Juve nel 2019 e ora vorrebbe tornarci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Ronaldo: tempi di recupero stabiliti
Moise Kean alla Juventus potrebbe davvero tornare. Andato via nell’estate 2019 per la ricca offerta fatta dall’Everton di Ancelotti, Moise non si è riuscito ad ambientare in Premier League, tanto che è arrivato il prestito al Paris Saint Germain, dove è inaspettatamente esploso e messo a segno 18 reti stagionali fino ad oggi. Moise Kean a fine stagione dovrà tornare all’Everton, ma ora non vuole più starci e quindi le possibilità sono due: ritorno alla Juventus o conferma al PSG. Questo è ciò che si aspetta il giovane bomber. Intanto, sul suo futuro, è intervenuto il fratello.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri pronto a tornare in panchina: annunciato l’addio di un big
Moise Kean ritorna alla Juventus, è il sogno del fratello. E’ questo l’annuncio del fratello del calciatore Giovanni, che a Tuttosport, ha svelato proprio quali sono i desideri di Moise. C’è un fortissimo legame tra i due e per questo ora la Juve accoglie come un forte segnale quello del fratelli di Moise Kean per un ritorno in bianconero. Il giovane calciatore, intanto, si giocherà una semifinale di Champions League con il Paris Saint Germain contro il Manchester City, poi in estate testa all’Europeo con l’Italia e magari anche al mercato. Perché Giovanni, fratello di Moise Kean, ha rivelato senza giri di parole: “Il mio sogno è quello di vederlo tornare alla Juventus“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo-PSG: non rientra nei piani
Il fratello di Moise Kean ha rivelato che quasi sicuramente Moise non giocherà per l’Everton il prossimo anno, nonostante abbia un contratto con il club inglese. Questo significa che per lui sarà PSG o Juve. A Parigi sta molto bene e Mino Raiola potrebbe lavorare per confermarlo sotto la Torre Eiffel e magari portarci anche Haaland. Ma un’altra possibilità che si apre è quella del ritorno in bianconero, che sogna suo fratello e rivela che non ci sarebbe assolutamente nessun problema da parte di Moise che si è lasciato alla grande con la società bianconera.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…