Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Calciomercato Milan, assalto di una big: la sua decisione. Il calciatore è corteggiato da tantissime big in Europa, ma la sua volontà pare sia chiara e di restare al Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dalla Fiorentina
E’ notizia delle ultime ore quella del forte interesse del Paris Saint Germain per Hakan Calhanoglu. Il calciatore, come riportato da La Gazzetta dello Sport, piace ai parigini che vorrebbero approfittare dell’affare a costo zero. Ma non c’è soltanto il Milan sul giocatore, che infatti piace anche alla Juventus in Italia. Calhanoglu continua ad avere avances importanti, ma la sua volontà pare sia chiara, quella di voler restare al Milan e giocarsi la prossima Champions League in maglia rossonera. Resta distanza però tra le parti per l’ingaggio per la firma del nuovo contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Mandzukic: l’annuncio di Pioli
Secondo le ultime notizie di mercato però Hakan Calhanoglu vorrebbe restare al Milan e rinnovare il contratto con il club rossonero. Un indizio importante è il fatto che il calciatore da mesi potrebbe accordarsi con un nuovo club e firmare un nuovo contratto, ma ciò non è accaduto. Inoltre, ad oggi, nessun club in Europa sembra intenzionato a far firmare al calciatore alle cifre richieste (6 milioni a stagione). Saranno decisive le prossime settimane, con il calciatore che dovrà prendere una decisione e so vorrà restare al Milan dovrà abbassare le pretese e accettare l’offerta di 4 milioni fatta dal club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il campione nel mirino di una big
Sono sette i gol e undici gli assist di Calhanoglu in stagione con la maglia del Milan. Nonostante sia in scadenza e non c’è ancora accordo, il calciatore turco si è dimostrato un grande professionista e sta lottando da inizio stagione con i suoi compagni per il raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions League. Numeri leggermente in calo con i gol rispetto la passata stagione (11) ma le prestazioni sono sempre state di alto livello.
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…