Paulo Fonseca e Gianluca Mancini (www.gettyimages.it)
Subito dopo la fine della partita persa dalla sua squadra contro il Torino di Davide Nicola, è intervenuto il tecnico della Roma Paulo Fonseca ai microfoni della tv ufficiale del club.
I giallorossi cadono allo stadio ‘Grande Torino’ contro la squadra di Davide Nicola. Queste le parole raccolte dalla nostra redazione rispetto all’intervento dell’allenatore della Roma, Paulo Fonseca. Si torna a parlare di un possibile addio per il manager portoghese: “E’ stata una partita molto strana che avremmo potuto chiuderla nel primo tempo e non lo abbiamo fatto. Nel secondo tempo il Torino ha giocato meglio di noi ed ha meritato la vittoria.
Abbiamo cambiato molti giocatori rispetto alla gara di giovedì in Europa League. Sapevamo che potevamo incontrare delle difficoltà. Considerando le assenze, alcuni di loro erano molto stanchi dopo la gara pareggiata con l’Ajax. E’ una cosa che non deve mai più capitare, anche se giocare senza tutti non è per niente la stessa cosa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, i risultati e gli highlights 31a giornata: la Dea condanna la Juve, Roma ko col Toro
Roma, ora raggiungere le prime quattro posizioni diventa ancora più complicato per Fonseca. Lo sa bene l’ex Shakhtar Donetsk: “Dobbiamo continuare per la nostra strada. Arrivare in Champions è difficile, anche se la matematica è ancora dalla nostra parte. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato. Atalanta? Sarà un’altra partita difficile, speriamo di recuperare qualche altro elemento importante della rosa“.
LEGGI ANCHE >>> Torino-Roma 3-1: il risultato live in diretta e gli highlights
Roma, addio Fonseca? Il ko arrivatto oggi era di certo inatteso dalla società giallorossa, che non se lo aspettava dopo aver raggiunto le semifinali di Europa League pareggiando contro l’Ajax all’Olimpico di Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Totti fa esultare i tifosi: incontro a Trigoria
La posizione del tecnico al momento non è in discussione, ma appare chiaro come l’addio di Fonseca sia un discorso ormai scontato al termine di questo campionato.
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…