calciomercato inter Boateng
La bomba del giorno arriva da Milano. Secondo quanto riportato dal CDS, il club nerazzurro starebbe per chiudere un clamoroso colpo in difesa dal Bayern Monaco
L’Inter pronta a chiudere l’acquisto di Jerome Boateng dal Bayen Monaco a zero nel corso del prossimo calciomercato.
Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i nerazzurri starebbero cercando un rinforzo a zero per la prossima stagione in difesa. Boateng si libererĂ a zero dal Bayern, come confermato dall’addio di Flick che invece avrebbe voluto la sua conferma.Â
I nerazzurri in questo momento hanno qualche problema in difesa per la prossima stagione visto che D’Ambrosio , Ranocchia e Kolarov sono tutti in scadenza. Per il serbo, le porte della Pinetina sono definitivamente chiuse e dopo l’arrivo un anno fa dalla Roma è certo che non scatterà il rinnovo automatico previsto alla 20ª presenza (Kolarov, che è pure infortunato, è inchiodato a 11). Il suo futuro dovrebbe essere a Bologna Ranocchia, dopo dieci anni di onorata militanza nerazzurra, dovrebbe andare via per cercare una nuova avventura e non essere solo un vice De Vrij , mentre su D’Ambrosio potrebbe anche rimanee visto che l’Inter ha l’opzione per rinnovare il contratto, ma su di lui ci sono anche altri club visto che Vincenzo Pisacane , suo procuratore, ha parlato già con il Milan (che ha messo sul piatto un biennale). Occhio al rientro di Zinho Vanheusden , che l’Inter dovrebbe riprendere per 17 milioni dallo Standard: il centrale a novembre si è rotto crociato ma l’Inter ha un obbligo di riscatto.
Come noto l’Inter pensa al mercato degli svincolati per un rinforzo in difesa come accaduto con De Vrij e Godin in passato. Il nome buono potrebbe essere quello di  Boateng che non rinnoverà con il Bayern, anche se la trattativa maggiormente avviata è quella con Fali Ramadani , agente di Nikola Maksimovic che, a differenza del campione del mondo Boateng ha già giocato a tre.
Ma quanto costa Boateng? Il cartellino non ha valore, vista la scadenza, ma tra bonus per l’agente e ingaggio, l’investimento negli anni potrebbe arrivare a 40 milioni. Per questo motivo l’Inter dovrà valutare con attenzione.
Il nuovo Lavezzi può arrivare in Serie A: lo porta proprio il Pocho ex Napoli…
JosĂ© Mourinho è ancora una volta il protagonista indiscusso del calcio turco, e questa volta…
Il calciomercato dell'Inter è giĂ iniziato e prevede giĂ dei fuochi d'artificio importanti: incontro a…
Il dirigente del Milan Giorgio Furlani ha parlato del futuro in societĂ di Zlatan Ibrahimovic.…
Una visita speciale, per un club di Serie A. Infatti, i dirigenti hanno incontrato Allegri…
Un altro gioiello georgiano in Serie A, dopo quanto giĂ visto su Kvaratskhelia. Il colpo…