La bomba del giorno arriva da Milano. Secondo quanto riportato dal CDS, il club nerazzurro starebbe per chiudere un clamoroso colpo in difesa dal Bayern Monaco
L’Inter pronta a chiudere l’acquisto di Jerome Boateng dal Bayen Monaco a zero nel corso del prossimo calciomercato.
Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i nerazzurri starebbero cercando un rinforzo a zero per la prossima stagione in difesa. Boateng si libererà a zero dal Bayern, come confermato dall’addio di Flick che invece avrebbe voluto la sua conferma.
I nerazzurri in questo momento hanno qualche problema in difesa per la prossima stagione visto che D’Ambrosio , Ranocchia e Kolarov sono tutti in scadenza. Per il serbo, le porte della Pinetina sono definitivamente chiuse e dopo l’arrivo un anno fa dalla Roma è certo che non scatterà il rinnovo automatico previsto alla 20ª presenza (Kolarov, che è pure infortunato, è inchiodato a 11). Il suo futuro dovrebbe essere a Bologna Ranocchia, dopo dieci anni di onorata militanza nerazzurra, dovrebbe andare via per cercare una nuova avventura e non essere solo un vice De Vrij , mentre su D’Ambrosio potrebbe anche rimanee visto che l’Inter ha l’opzione per rinnovare il contratto, ma su di lui ci sono anche altri club visto che Vincenzo Pisacane , suo procuratore, ha parlato già con il Milan (che ha messo sul piatto un biennale). Occhio al rientro di Zinho Vanheusden , che l’Inter dovrebbe riprendere per 17 milioni dallo Standard: il centrale a novembre si è rotto crociato ma l’Inter ha un obbligo di riscatto.
Come noto l’Inter pensa al mercato degli svincolati per un rinforzo in difesa come accaduto con De Vrij e Godin in passato. Il nome buono potrebbe essere quello di Boateng che non rinnoverà con il Bayern, anche se la trattativa maggiormente avviata è quella con Fali Ramadani , agente di Nikola Maksimovic che, a differenza del campione del mondo Boateng ha già giocato a tre.
Ma quanto costa Boateng? Il cartellino non ha valore, vista la scadenza, ma tra bonus per l’agente e ingaggio, l’investimento negli anni potrebbe arrivare a 40 milioni. Per questo motivo l’Inter dovrà valutare con attenzione.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…