Nicolas Tagliafico, obiettivo dell’Inter anche, è pronto a cambiare squadra grazie al quello che potrà essere il suo nuovo allenatore. Nicolas Tagliafico dell’Ajax è deciso a lasciare lo storico club olandese e provare una nuova avventura, c’è la Premier League per lui nonostante le tante richieste in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega calcio, il comunicato dell’Inter
Calciomercato Inter, Tagliafico nel mirino anche del Leeds
Nicolas Tagliafico, terzino mancino di spinta dell’Ajax classe 1992 argentino, si prepara a lasciare l’Ajax. Sul calciatore che è in scadenza di contratto nel 2023 ci sono diverse squadre, tra cui in Italia Napoli, Inter e Roma che hanno più volte chiesto informazioni su di lui. L’Inter pare che negli ultimi mesi sia la squadra che abbia fatto più di un sondaggio, perché dovrà investire sicuramente in quel ruolo salutando Ashley Young. Intanto su Tagliafico si inserisce anche il Leeds in Premier League che sfida l’Inter.
Nicolas Tagliafico (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dal Barcellona
Mercato Inter, Tagliafico ad un passo dal Leeds
Perché in Inghilterra sono sicuri, con il noto quotidiano The Sun che annuncia che il Leeds di Bielsa ha messo nel mirino Nicolas Tagliafico ed è ad un passo dal suo acquisto. Il calciatore corteggiato dall’Inter sarebbe beffato dal club inglese tornato in Premier League lo scorso anno e che avrebbe convinto il giocatore grazie al suo tecnico Bielsa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dal Bayern Monaco
Inter News, addio a Tagliafico: per la corsia sinistra è casting
Via alla ricerca di nuovo rinforzi per l’Inter di Antonio Conte per la corsia mancina di centrocampo. La società vuole accontentare l’allenatore e acquistare un top player in quella posizione che possa prendere il posto di Perisic che diventerebbe l’alternativa, con Ashley Young pronto all’addio. Intanto, con Tagliafico ad un passo dal Leeds, per l’Inter restano tre i nomi in cima alla lista di Marotta e Ausilio: Gosens è il sogno, mentre Kostic ed Emerson Palmieri sono le due alternative importanti per il calciatore tedesco in forza all’Atalanta e pronto a cambiare maglia visto il contratto in scadenza nel 2022.