Calciomercato Milan Romagnoli raiola (Getty Images)
La Juventus continua la sua stagione altalenante, e intanto è chiaro di come i bianconeri vogliano rinforzarsi anche con importanti colpi di mercato, soprattutto puntellando il reparto offensivo. Uno degli obiettivi principali di calciomercato è sicuramente Moise Kean, il quale potrebbe tornare in bianconero grazie agli ottimi rapporti tra Juventus e Mino Raiola. Il centravanti italiano ha disputato un’annata molto positiva in prestito al PSG, e il suo futuro sembra nuovamente diretto per un grande club, con un ritorno all’Everton che non lo convince, e che sarà probabilmente soltanto momentaneo.
Moise Kean è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. I bianconeri hanno intenzione di rinforzare il reparto offensivo, e per farlo servirà un profilo importante, possibilmente giovane e che possa essere una garanzia per il futuro. Kean è sicuramente il profilo ideale, con una stagione ottima in prestito al PSG, e una voglia di emergere che ricorda i campioni già affermati. L’affare è possibile, riportarlo in bianconero si può, e questo grazie agli ottimi rapporti con Mino Raiola, da sempre in contatto con la Vecchia Signora. Il maxi-agente può aiutare nella trattativa, chiaramente a patto che le richieste vengano accontante. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il piano per arrivare al bomber
La Juventus mette nel mirino Moise Kean come prossimo obiettivo di mercato. L’attaccante italo-ivoriano è in rampa di lancio nel calcio europeo, e un ritorno in bianconero sarebbe un colpaccio molto importante per Paratici e staff. Raiola può aiutare, e pare che Kean ritornerebbe con piacere alla Vecchia Signora, magari facendo da spalla a Cristiano Ronaldo. Ecco che l’ottimismo sale, con la concorrenza che però cresce di giorno in giorno.
LEGGI: Calciomercato Juventus: Mbappè arriva grazie alla Superlega
Moise Kean può ritornare alla Juventus, ma è chiaro di come i bianconeri dovranno cercare un modo per convincere l’Everton, squadra proprietaria del cartellino. Occhio ad un possibile scambio, con Rabiot e Demiral che possono finire sul tavolo come pedine.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, la richiesta monstre di Raiola: Paratici avvisato
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…