Neymar e Mbappè (Getty Images)
Il presidente annuncia il grande colpo, il calciomercato entra nel vivo. Star del calcio mondiale pronte a cambiare maglia: pronto l’assalto in estate.
Potevano rientrare tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus, ma Haaland e Neymar potrebbero finire al Barcellona. Niente club bianconero, con il club bianconero pronto a trovare il grande colpo, ma i conti toccherĂ farli con la spietata concorrenza dei club di Superlega.
Erling Braut Haaland è il pezzo pregiato che tanto piace alla società di Agnelli, ma le idee di Mino Raiola non corrispondono a quelle del patron del club piemontese. Con i fondi e tanta voglia di tornare a dominare sul calciomercato, lo stesso Agnelli dovrà appunto fare i conti con la concorrenza. E colpi come quello di Neymar e nomi di alto calibro, sono difficili da concretizzare. Soprattutto perché a seguire i grandi nomi c’è il Barcellona di Laporta, pronto a riportare Neymar alla coorte di Lionel Messi, che potrebbe addirittura rinnovare adesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, l’annuncio del presidente
La Juventus ha seguito a lungo Haaland, ma il talento norvegese potrebbe finire al Barcellona. A parlare del giovane fuoriclasse del BVB è il presidente del Barcellona che, a fine stagione, è pronto a mettere in piedi una squadra di alto livello, per tornare a competere con le potenze europee. Di seguito, le sue parole: “Parliamo di un grandissimo talento, è per questo che interessa ai tanti club europei, tra i piĂą forti al mondo. Cosa posso assicurare ai tifosi? Che, quello che si dovrĂ fare… si farĂ . E garantisco che si farĂ molto bene”.Â
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Milan, lo vuole anche il Real
Il presidente Laporta ha parlato anche di Neymar, con il possibile ritorno al Barcellona, sempre più concreto. Le sue parole: “Neymar mi piace molto, parliamo di un grande calciatore. E sul rinnovo di Lionel Messi dico che la trattativa sta andando avanti”.
O’ Ney potrebbe salutare i parigini, e magari vorrebbe farlo in grande stile. La vittoria della Champions League, da portare ai piedi della Torre Eiffel, sarebbe la più gradita conclusione con il club transalpino.
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…