Cristiano Ronaldo al Bentegodi (www.gettyimages.it)
Una stagione parecchio complicata per la Juventus, che adesso potrebbe ripercuotersi anche sul mercato. Occhio in particolare al futuro di Cristiano Ronaldo, sul quale si è vociferato un clamoroso addio nel calciomercato estivo. Il portoghese ha disputato l’ennesima annata gloriosa della sua carriera, segnando tanti gol, ma ottenendo meno di quanto si sarebbe aspettato. Ecco che i dubbi e le perplessità si sono fatti sempre più nitidi, ipotizzando anche di un clamoroso ritorno al Real Madrid, squadra in cui si è espresso meglio in carriera, e soprattutto dove ha vinto di più.
Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus nel calciomercato estivo. E’ questa l’ipotesi che ha preso forma nelle ultime settimane e che spaventa i tifosi bianconeri. Il portoghese non è felice in questo momento, si sente solo in guerra, e vorrebbe ottenere molto di più rispetto a quello che ha dato in questa annata. Il ritorno al Real Madrid è stata un’opzione concreta, ma ci ha pensato Florentino Perez, patron dei Blancos, a smentire tutto. E’ infatti arrivato l’annuncio del presidente in una recente intervista:
“Ronaldo non tornerà al Real Madrid, non ha senso poichè ha un contratto che lo lega alla Juventus”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo? L’annuncio sul ritorno al Real Madrid
La Juventus non vuole lasciar partire Cristiano Ronaldo sul mercato, e intanto il Real Madrid si tira indietro in un’eventuale corsa. Florentino Perez ha parlato chiaro anche stavolta, e per il futuro i piani sono ben altri: l’obiettivo è quello di andare a prendere uno tra Haaland e Mbappè, certamente i due talenti più brillanti del calcio europeo, e due giocatori che farebbero la fortuna dei Blancos per tanti anni. CR7 non rientra nei piani.
LEGGI: Calciomercato Juventus, Paratici sul futuro di Ronaldo e non solo
Cristiano Ronaldo e la Juventus potrebbero dirsi addio a fine stagione, e con il Real Madrid che si è defilato, ecco che l’unica grande pretendente resta il PSG. I parigini hanno tanti soldi da investire, il portoghese andrebbe a formare una coppia pazzesca con Neymar e Mbappé (a patto che resti).
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Messi insieme: l’ipotesi del 2022
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…