Superlega, arriva l’annuncio a sorpresa del presidente: dietrofront. Nelle ultime ore si è parlato fortemente del Napoli calcio come altro club tra i co fondatori della nuova Superlega. Riguardo queste notizie è arrivato anche l’annuncio più importante, quello del presidente Aurelio De Laurentiis che con un breve messaggio ha spente le voci di un contatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Lazio, infortunio per il campionato: salta ufficialmente il match
Infatti, proprio nelle ultime ore, si è parlato di contatti diretti e intensi tra Aurelio De Laurentiis e la JP Morgan, che avrebbe proposto al club azzurro l’ingresso nella Superlega di calcio. Intanto, proprio in merito a queste voci, è arrivato l’annuncio diretto del presidente Aurelio De Laurentiis che su Twitter ha rotto il suo silenzio e fatto esultare i tifosi del Napoli che sono contri la Superlega. Questo il messaggio di ADL: “JP…chi ? La scorsa notte dormivo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Barcellona
Infatti, non solo voci di giornale, ma anche lo stesso Florentino Perez, presidente del Real Madrid e co fondatore della Superlega, ha parlato dell’invito a Roma e Napoli per la nuova grande competizione. De Laurentiis pare che al momento sia stato contattato e gli sia strato illustrato ciò. Intanto, i club inglesi ci stanno ripensando, in particolare Manchester City, Chelsea e Liverpool che dopo le proteste feroci dei propri tifosi starebbero facendo riflessioni riguardo la nuova Superlega e la partecipazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, annuncio su Donnarumma
Secondo le ultime notizie, ieri, durante l’Assemblea di Lega Serie A post notizie sulla Superlega, Aurelio De Laurentiis è rimasto in silenzio per l’intera durata della riunione tra club. Una reazione che ha lasciato tutti a bocca aperta tra presidenti, che non avevano mai visto il patron del Napoli così sulle sue in una riunione in Lega.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…