Come possibile erede di Andrea Agnelli è spuntato il nome di Alessandro Nasi, che secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport potrebbe prendere il posto dell’attuale numero uno del club bianconero.

Agnelli pronto a lasciare: pronto il sostituto
Juventus, pronte le dimissioni di Andrea Agnelli? Alessandro Nasi il possibile sostituto. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano sportivo ‘Corriere dello Sport‘. Il presidente della ‘Vecchia Signora’, dopo il fallimento della ‘Superlega’, potrebbe abbandonare la nave. Il torneo ideato insieme a Florentino Perez è naufragato dopo il dietrofront delle altre squadre che avevano aderito al progetto (le prime sono state le sei squadre inglesi Manchester City, Manchester United, Arsenal, Liverpool, Chelsea e Tottenham). Dopo le dimissioni come presidente dell’ECA e dall’esecutivo UEFA, Agnelli potrebbe lasciare anche la Juventus. Nasi potrebbe prendere il suo posto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, anche l’umiliazione è da record: Agnelli furioso
Juventus, Nasi nuovo presidente? Scopriamo chi è
Juventus, potrebbero arrivare le dimissioni Andrea Agnelli con Alessandro Nasi nuovo presidente della società. Attualmente è il numero due della Exor (una holding finanziaria olandese) che è appunto controllata dalla famiglia Agnelli.
E’ il cugino di Andrea e di John Elkann e presidente di Comau (del gruppo Stellantis). Probabilmente la sua compagna è molto più conosciuta: si tratta di Alena Seredova, ex moglie dell’attuale secondo portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. Ha studiato negli Stati Uniti (con laurea in Economia conseguita a Torino), ed ha lavorato per anni a Wall Street in banche come la Merril Lynch e la JP Morgan (quest’ultima pronta ad investire sul progetto della ‘Superlega’).
LEGGI ANCHE >>> Serie A: esclusione per Milan, Juventus e Inter. Annuncio dell’ad

Nasi al posto di Agnelli? Le ultime
Juventus, dimissioni Andrea Agnelli: Alessandro Nasi al suo posto? Definito un “uomo forte” per il suo carattere, è considerato il nuovo numero uno della società al posto del cugino. Per il momento da Torino però non arrivano voci di un possibile addio di Agnelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, dimissioni Agnelli da presidente: il clamoroso scenario
Anche se tutto può succedere, proprio come è avvenuto nelle ultime 48 ore in cui il mondo del calcio è andato sotto shock.