Calciomercato Juventus, le parole dell'ex Paratici (www.gettyimages.it)
La Serie A continua ad andare avanti, e in serata va in scena Juventus-Parma, match molto importante per entrambe le squadre per obiettivi diversi. Intanto nel prepartita ha parlato Fabio Paratici, direttore sportivo dei bianconeri, il quale è tornato sul tanto discusso argomento Superlega. Queste le parole in diretta.
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha parlato dell’argomento Superlega ai microfoni Sky nel prepartita. Queste le sue parole:
“Pensiamo e rimaniamo convinti della bontà dell’idea, del concetto, è stata un’occasione unica per dare un mano al mondo del calcio. Come tutti i cambiamenti bisogna che siano metabolizzate, anche quando si passò alla Champions con le qualificate fu un piccolo shock. Parole Lucarelli? Hanno parlato veramente tutti, non solo gli addetti ai lavori. Bisogna essere preparati, io non parlo di medicina. Non posso considerare tutte le interviste e tutte le idee. Dybala? Riesce ad essere sempre importante, per 10 o 90 minuti, è importane anche quando sta in panchina, averlo a disposizione”
QUESTE LE FORMAZIONI UFFICIALI
Il nuovo Lavezzi può arrivare in Serie A: lo porta proprio il Pocho ex Napoli…
JosĂ© Mourinho è ancora una volta il protagonista indiscusso del calcio turco, e questa volta…
Il calciomercato dell'Inter è giĂ iniziato e prevede giĂ dei fuochi d'artificio importanti: incontro a…
Il dirigente del Milan Giorgio Furlani ha parlato del futuro in societĂ di Zlatan Ibrahimovic.…
Una visita speciale, per un club di Serie A. Infatti, i dirigenti hanno incontrato Allegri…
Un altro gioiello georgiano in Serie A, dopo quanto giĂ visto su Kvaratskhelia. Il colpo…