Il tecnico della big di Serie A ha parlato della Superlega in conferenza stampa, nel giorno di vigilia della sfida di campionato. Ecco le sue parole in merito ai temi attuali del calcio mondiale.
Paulo Fonseca parla della Superlega in conferenza stampa, rompendo il “silenzio” della Roma che silenzio non è mai stato. Sì, perché nel corso di questi giorni, ha subito preso posizione il club giallorosso, attraverso sito ufficiale e canali social.
Di seguito, le parole di Fonseca sulle Superlega: “Senza troppi giri di parole, io sono della stessa opinione di quasi tutti gli altri allenatore: totalmente contro. E allora voglio dire che sono molto orgoglioso di far parte del calcio, perché ha dimostrato che sono i tifosi a mandare avanti questo sport. Sono orgoglioso non solo dei tifosi della Roma, ma anche della società che rappresento, perché ha subito preso questa posizione, senza troppi dubbi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca tradito: ecco cosa è successo
Paulo Fonseca, in conferenza stampa, parla di quello che sarà il match di domani. Nella sfida di domani, l’impegno con l’Atalanta, molto delicato in chiave Europa: “Il campionato non può essere considerato mai chiuso. Noi sappiamo di non aver fatto bene con il Torino, ma siamo pronti a reagire. Si va avanti con l’ambizione, sappiamo che l’Atalanta è forte, ma dobbiamo provare a vincere. Non ci resta altro che pensare a questo, siamo concentrati sulla partita di domani”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, esonero Fonseca: “Ora è dura, vi spiego il ko”
Paulo Fonseca non parla solo di Superlega, ma presenta anche il match di domani, ovviamente. E parla dei suoi pezzi pregiati, perché Veretout e Mkhitaryan non hanno mostrato condizioni ottimali. Ecco cosa dice Fonseca in merito: “Hanno avuto infortuni, è normale che non stiano al meglio per ora. Stanno giocando, è importante che continuino a farlo, giorno dopo giorno riprenderanno le loro migliori condizioni”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…