Beppe Marotta e Andrea Agnelli (Getty Images)
Serie A, si è parlato di una clamorosa esclusione per il Milan, la Juventus e l’Inter: arrivano le dichiarazioni importanti da parte dell’amministratore delegato che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’.
Serie A, esclusione di Juventus, Inter e Milan: parla l’amministratore dell’Atalanta, Luca Percassi. Anche quest’ultimo ha voluto dire la sua per quanto riguarda il progetto che, a quanto pare, non partirà mai visto il ritiro di più della metà dei top club europei che avevano aderito a questa iniziativa. L’ad ha voluto smentire alcune voci che sarebbero partite da Bergamo, che hanno riportato come avesse chiesto l’eliminazione definitiva delle tre squadre italiane: Juventus, Inter e Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Superlega, il presidente di Serie A durissimo: “Marotta e Agnelli sono dei traditori”
Serie A, esclusione di Juventus, Inter e Milan: la ‘Dea’ ci ha tenuto a chiarire alcune cose poco prima della conferenza prepartita di Gian Piero Gasperini (domani pomeriggio è in programma il match di campionato tra la Roma e i nerazzurri). Percassi ha iniziato dicendo: “Il calcio è dei tifosi, ma ci tengo a precisare che il nostro club non ha mai chiesto l’eliminazione dalla Serie A dei tre club che hanno aderito alla Superlega. Anche se ribadisco quello che già pensavo in precedenza: si fonda su principi sbagliati. Sbagliare è umano, fortuna che le società in questione stanno ritornando sui loro passi. Tutte le squadre meritano rispetto e devono essere rappresentate“.
LEGGI ANCHE >>>Superlega, il tecnico della big italiana rompe il silenzio: “Orgoglioso della scelta”
Serie A, esclusione di Juventus, Inter e Milan: Percassi sta con Ceferin. Proprio come il presidente dell’UEFA l’ad ha concluso dicendo: “Le competizioni UEFA hanno bisogno di squadre come la nostra, la Dinamo Zagabria, Rangers e tante altre sorprese. Il pubblico deve capire che tutto è possibile, tutti devono avere l’occasione di vincere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Superlega, guerra in Lega: escluse Milan, Inter e Juventus dalla Serie A
Il calcio è dinamico ed è imprevedibile, ma soprattutto è di tutti. Nei consigli di Lega non si parla più solo di calcio ma di fondi. E’ ora di cambiare!“.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese,…
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…