Calciomercato napoli Sarri (Getty Images)
Massimiliano Allegri pronto a tornare ad allenare e a farlo nel campionato italiano ancora una volta. Tante le proposte arrivate in questi due anni al tecnico ex Juventus che ora è pronto a rimettersi in gioco. Allegri non firmerà con il Bayern Monaco e dunque per lui si apre clamorosamente il grande ritorno in Serie A dove ci sono Juventus, Roma e Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Agnelli via: la decisione
Massimiliano Allegri è stato accostato al Bayern Monaco anche in queste settimane tra i tanti club che lo seguono. Il club tedesco ha annunciato che a fine stagione dirà addio all’attuale tecnico Hans Flick che potrebbe diventare presto il nuovo ct della Germania. Intanto, secondo le ultime notizie provenienti dalla Spagna, il Bayern Monaco non firmerà con Allegri per i prossimi anni, ma avrebbe scelto Erik ten Hag, allenatore dell’Ajax che in questi anni ha raggiunto ottimi risultati con il club olandese. Questo spinge l’allenatore italiano sempre più vicino al ritorno in panchina in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Marotta e Agnelli tornano e fanno fuori Ronaldo
Massimiliano Allegri è infatti il sogno del Napoli che vorrebbe ripartire da lui dopo l’addio a fine stagione con Gennaro Gattuso. Il presidente Aurelio De Laurentiis stima tanto l’ex tecnico di Juventus e Milan che è riuscito a raggiungere due finali di Champions League in tre anni (entrambe però perse con Barcellona e Real Madrid). Intanto, Allegri attende perché ha voglia di tornare ad allenare ma farlo da un progetto importante e soprattutto vuole giocarsi la Champions dopo due stagioni fermo. Il Napoli è in corsa, più indietro la Roma che può raggiungere questo traguardo quasi solo attraverso la vittoria dell’Europa League per convincere Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: nuovo allenatore, contatti con ADL da gennaio
Prendono sempre più quota le voci di mercato riguardo un ritorno di Allegri alla Juventus. Il tecnico aspetta solo una chiamata e tornerebbe con piacere, la società però ora è in pieno caos e dovrà prendersi tempo per sistemare tutte le varie problematiche che si sono venute a crear con la Superlega e poi ripartire con il progetto bianconero dove ci saranno conferme e addii.
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…