Calciomercato Napoli Gattuso (Getty Images)
Una stagione molto sottotono per la Fiorentina, la quale si ritrova appaiata a 33 punti in classifica, a soli +5 dal terzultimo posto. Chiaro di come il presidente Rocco Commisso debba attuare una sorta di rivoluzione per la prossima annata, passando ovviamente per un nuovo allenatore. L’obiettivo principale di mercato è Gennaro Gattuso, il quale potrebbe dire addio al Napoli visto lo scarso feeling con Aurelio De Laurentiis. Un’occasione ghiotta e concreta, e che ad oggi pare abbia trovato più di qualche riscontro viste le ultime notizie. Gattuso è l’uomo giusto dal quale ripartire, i contatti proseguono.
Gennaro Gattuso è l’obiettivo principale di calciomercato per la Fiorentina. La viola vuola ripartire con grande forza la prossima stagione, e per farlo avrà bisogno di cambiare diversi elementi, a partire proprio dalla panchina. Iachini sarà soltanto un traghettatore per la salvezza, Gattuso può essere il nome giusto per portare avanti il progetto Commisso, il quael intanto si sta assicurando che i contatti con Ringhio vadano avanti spediti. Una situazione ottimistica, e che vede le due parti più vicine che mai in questi ultimi giorni. Ad oggi Gennaro Gattuso non solo è la prima scelta, ma è anche il profilo che di più potrebbe servire per risollevare una piazza ormai assopita come quella di Firenze.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, esonero Iachini: decisione ben precisa di Commisso
La Fiorentina punta forte su Gennaro Gattuso sul mercato, considerato l’obiettivo numero uno per la panchina. Commisso non vuole perdere tempo, vuole assicurarsi il prossimo tecnico prima di raggiungere la salvezza in questo campionato. L’attuale allenatore del Napoli non sta vivendo un grande rapporto con De Laurentiis, ed è per questo che l’addio sembra sempre più vicino.
LEGGI: Calciomercato Fiorentina, accordo con il nuovo tecnico
Gennaro Gattuso può essere il nuovo allenatore della Fiorentina, e questo anche grazie a.. Luciano Spalletti. L’ex Roma e Inter è un nome concreto per il Napoli, il quale a quel punto libererebbe senza problemi il calabrese in direzione Firenze.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, è lui il nuovo allenatore: contatti da gennaio con ADL
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…
Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie…
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…