Calciomercato Inter, bloccato il talento del Sassuolo: c’è il suo ok per il trasferimento. La società nerazzurra continua la ricerca di attaccanti in vista della prossima stagione e ora torna nel mirino un vecchio pallino. Giacomo Raspadori del Sassuolo è il nuovo talento messo nel mirino dall’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Milan-Sassuolo
Calciomercato Inter, Raspadori nel mirino: pronto l’ok
Giacomo Raspadori avvicina ancora di più lo scudetto all’Inter. Perché, nella giornata di ieri, il Sassuolo ha rimontato a San Siro e grazie alla doppietta del classe 2000 del Sassuolo ha vinto 1-2 contro il Milan. Una doppietta molto importante per Raspadori che ha vissuto la gara come un Derby, lui che da sempre è tifoso dell’Inter. E l’affetto del calciatore è ricambiato dalla società nerazzurra che monitora il calciatore con molta attenzione. Infatti, secondo fcinter1908.it, l’Inter è al 100% interessata a Raspadori e lo segue, tanto che stesso qualche anno fa ci fu un tentativo per portarlo in nerazzurro. Ma lui e la famiglia scelsero di restare a Sassuolo come percorso di crescita più idoneo e ora con De Zerbi non solo cresce, ma indossa anche la fascia da capitano in alcuni casi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, De Zerbi contro la Superlega
Mercato Inter, Raspadori opzionato o bloccato
Intanto, aumenta sempre di più l’interesse dell’Inter per Giacomo Raspadori. Il club nerazzurro vorrebbe concentrarsi sempre di più sui giovani talenti italiani e per questo segue lui con molta attenzione. Secondo le ultime notizie, l’Inter vorrebbe bloccare oppure opzionare Giacomo Raspadori per averlo in rosa in futuro. Ausilio e Marotta dovranno vedersela con il Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv Calcio: le partite di oggi
Calciomercato: Raspadori-Inter: la decisione del Sassuolo
Perché il Sassuolo punta molto su Giacomo Raspadori e non vorrebbe lasciar partire così facilmente il ‘nuovo Berardi’. Inoltre, l’Inter in rosa ha Andrea Pinamonti come giovane che però non si sta imponendo e avrà bisogno di andare a giocare al prossimo anno. Possibile che ci sia proprio un’affare con il Sassuolo per lui.