oriana sabatini dybala foto instagram
Paulo Dybala o Cristiano Ronaldo? E’ questo il tormentone destinato ad aprirsi sul mercato in estate perchè la Juventus sembra intenzionata a privarsi di uno dei due.
Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato del suo rapporto con Ronaldo nel corso di una diretta su Twitch con Ibai Llanos. In campo i due sembrano non trovarsi a proprio agio ormai da tre stagioni a causa delle caratteristiche tecniche. Sono state poche, infatti, le occasioni che hanno visto protagonisti entrambi ma fuori dal terreno di gioco sembra andare tutto per il meglio, anche se in estate la Juventus terrà solo uno dei due.
“Io e Cristiano ci stiamo sfidando per chi arriva prima a 100 goal con la Juventus. A me ne manca uno, a lui tre. E’ il tipo di persona che vince sempre e vuole continuare a farlo, non sa perdere anche in allenamento, e se perde diventa intrattabile e non puoi parlare con lui. Messi? Sono due calciatori diversi, non saprei dire chi è più forte”.
Stagione?
“Si tratta di una stagione negativa per la Juventus che non ha preso lo scudetto che andrà all’Inter. Noi siamo abituati sempre a vincere, ma è arrivata la Supercoppa Italiana contro il Napoli e andremo in campo in finale di Coppa Italia. E’ un anno diverso, un anno in cui abbiamo cambiato tanto, non solo l’allenatore ma anche i calciatori. Tanti calciatori sono nuovi. Ora dobbiamo imparare dai nostri errori, speriamo di fare meglio il prossimo anno”.
Dunque, Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus a giugno. L’argentino è ancora valutato oltre 50 milioni nonostante la stagione complicata. Vendendolo la Juve metterebbe a bilancio una buona plusvalenza. Per questa ragione a fine anno Dybala potrebbe andare via.
Cedendo Cristiano Ronaldo, invece, la Juve si priverebbe di un attaccante che percepisce 30 milioni di euro netti a stagione. Una cifra clamorosa da sostenere in tempi di pandemia, ad un anno dalla scadenza la Juve recupererebbe anche parte dell’investimento fatto tre anni fa.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…