Continuano i movimenti di mercato da parte del Milan, intenzionato a blindare vari gioielli in vista del futuro. Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è stato di un’importanza unica, e adesso i tifosi si aspettano delle novità importanti anche per quanto riguarda Gigio Donnarumma, il quale potrebbe dire addio nel calciomercato estivo. Il portiere è legato ai rossoneri fino al 2022, ma attualmente la sua situazione sembra più in bilico che mai. Intanto proseguono i contatti tra Milan e Mino Raiola, super agente di Gigio, il quale sta mettendo parecchio i bastoni tra le ruote al Diavolo.
Calciomercato Milan: futuro Donnarumma, è stallo totale per il rinnovo
Gigio Donnarumma potrebbe non rinnovare il suo contratto con il Milan. E’ questo il pericolo più grosso che viene fiutato da tifosi e dirigenza, le quali non vorrebbero affatto lasciarsi scappare uno dei portieri più talentuosi e forti al mondo. Attualmente la distanza tra richiesta e offerta appare troppo elevata, con Mino Raiola che chiede 12 milioni di euro di ingaggio, e i rossoneri che sono disposti ad arrivare a 8. Trattativa in stallo al momento, con il Milan che teme il peggio e che cercherà in tutti i modi di trovare un punto di incontro con il super agente dell’estremo difensore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: è fatta per il sostituto di Donnarumma
Ultime Milan: rinnovo in stand-by per Donnarumma, “colpa” di Raiola
Il futuro di Gigio Donnarumma si allontana sempre di più dal Milan, e questo anche per “colpa” di Mino Raiola. L’agente del giocatore non è famoso per la sua bontà nelle trattative, e anche stavolta la situazione appare più complicata di qualche anno fa. Le richieste sono altissime, Maldini e Massara non possono fare troppo affidamento sulle questioni romantiche, ed è per questo che probabilmente dovranno accontentare il procuratore se non vogliono perdere Donnarumma.
LEGGI: Calciomercato Milan: Donnarumma, arriva l’annuncio sul futuro
Mercato Milan: ma quale addio, Donnarumma vuole restare
Gigio Donnarumma non pensa all’addio al Milan sul mercato, anzi vuole restare. La notizia è ormai certa, con il portiere che si sente legato al club, all’ambiente e ai tifosi. Basterà? Staremo a vedere.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini ha deciso: pronto il prossimo acquisto