Milan Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Il Milan ha ufficialmente rinnovato il contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il club rossonero proseguirà la “saga” con lo svedese ma intanto si starebbe muovendo per il suo sostituto.
Il Milan ha ufficialmente rinnovato il contratto di Zlatan Ibrahimovic ma nel corso del prossimo mercato acquisterà anche un sostituto. Questa la nota ufficiale del club rossonero apparso sul sito rossonero:
“COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ
Tuttavia nonostante il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, come riportato da Manuele Baiocchini, in diretta da Casa Milan, i rossoneri starebbero lavorando anche per il suo successore da prendere nel calciomercato 2021.
“Fare un investimento in attacco è nei pensieri del Milan. In quella posizione Leao non ha fatto bene da prima punta, non tanto per i pochi gol segnati in questa stagione, ma per il fatto che giocando da attaccante è stato spesso impalpabile tanto da costringere Pioli a dover cambiare modulo. Per questa ragione Maldini e Massara lavorano per un calciatore capace di prendere il posto di Ibrahimovic quando mancherà, regalando a Pioli un apprendista di Ibra, cioè uno che può diventare Ibra, ma che se non gioca non crea problemi. Per questo motivo il nome buono potrebbe essere quello di Gianluca Scamacca per il prossimi mercato anche se il sogno resta Vlahovic. Tuttavia il serbo sta assumendo una dimensione un po’ più importante. Attenzione anche alle piste Malen del PSV e Belotti del Torino che va in scadenza nel 2022 e può essere un’opportunità di mercato. Sono questi i tipi di giocatore che sta cercando il Milan”.
Intanto Ibra rimarrà a Milano per un altro anno. Lo stesso Zlatan Ibrahimovic ha celebrato la firma con i rossoneri con un post su Instagram con la frase“La saga continua” è la didascalia con foto vicino a Gazidis, Maldini e Massara.
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…