Calciomercato Napoli, parla l’agente del calciatore che ha annunciato il suo addio alla fine di questa stagione. Non solo: ha fornito un “assist” al patron partenopeo per il suo sostituto, De Laurentiis ci pensa.
Calciomercato Napoli, Elseid Hysaj pronto a salutare la squadra: al suo posto può arrivare Davide Faraoni. Il terzino albanese, autore di un’ottima prova ieri sera nella vittoria in casa contro la Lazio per 5-2, molto probabilmente lascerà la Campania per provare nuove esperienza calcistiche. Ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A come ha confermato il suo agente, Mario Giuffredi. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo‘ dove ha parlato delle squadre interessate all’ex Empoli e non solo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: perchè Mertens scoppia in lacrime dopo il gol?
Calciomercato Napoli, Elseid Hysaj pronto a rimanere in Italia. Su di lui, in passato, si sono registrate le avances del Bayern Monaco e del Paris Saint Germain, ma potrebbe anche non spostarsi dal ‘Bel Paese’. Queste le parole di Giuffredi: “E’ stato uno dei migliori in campo della vittoria del suo team. Grazie ad un suo intervento decisivo su Lazzari ha fatto in modo che il match diventasse in salita per la Lazio. Se dovesse lasciare Napoli chi ci rimette sarà sicuramente la società. Futuro? Tutto può accadere, come del resto anche quello di Gattuso non è ancora stato scritto. Continua ad interessare anche all’estero, ma in Serie A almeno 2-3 club lo hanno richiesto“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Gattuso? “Il suo futuro è qui”
Calciomercato Napoli, Davide Faraoni in lizza per sostituire Hysaj? L’ex terzino del Crotone potrebbe arrivare insieme al suo allenatore Juric la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, è lui il nuovo allenatore: contatti da gennaio con ADL
Giuffredi a riguardo: “Davide lo vedrei bene in azzurro. Se i partenopei dovessero puntare sul tecnico dell’Hellas, come prossimo allenatore, non mi meraviglierebbe se il croato dovesse portarsi da Verona anche il ragazzo per rinforzare la difesa“.
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…