Consigli Fantacalcio 33a giornata, Osimhen e Lozano (Getty Images)
I Consigli Fantacalcio della 33a giornata di Stopandgoal.com. Non c’è tempo di respirare in Serie A perché, dopo il turno infrasettimanale, è già tempo di tornare in campo. L’Inter frena, ma vede sempre l’obiettivo Scudetto. Ad essere avvincente è la corsa alla Champions League, con i primi quattro posti che vedono coinvolte diverse squadre. Il Napoli tenterà il sorpasso, con Lazio-Milan da giocare subito dopo il match al Grande Torino.
I Consigli Fantacalcio validi per la 33a giornata di Serie A. Occhio ai potenziali errori, da non commettere. La giornata aprirà alle 15 di sabato, con il match tra Genoa-Spezia. La giornata chiuderà di lunedì, con gli impegni alle 18 e 30 tra Torino-Napoli e in serata Lazio-Milan. Di seguito, i Consigli al Fantacalcio per la trentatreesima giornata di Serie A.
Sabato 24/04 (ore 15.00) Genoa-Spezia
Da schierare: date continuità a Goran Pandev, Mimmo Criscito è l’altro consigliato per i Grifoni. Dello Spezia potete schierare Verde, sì anche a Maggiore.
Da evitare: Provedel, lo Spezia non dà garanzie sulla solidità difensiva.
Scommessa: Zappacosta.
Sabato 24/04 (ore 18.00) Parma-Crotone
Da schierare: Man ha mostrato buone cose e può essere la sua occasione, Hernani è l’altro consigliato per i crociati. Simy intoccabile al Fantacalcio, Ounas può incidere con le sue qualità. Provateci con Reca.
Da evitare: Cordaz, chi lo ha preso quest’anno, non è andato praticamente mai bene.
Scommessa: Conti.
Sabato 24/04 (ore 20.45) Sassuolo-Sampdoria
Da schierare: Raspadori è out, Defrel sarà la punta per il Sassuolo. Locatelli si schiera, Berardi anche. Della Sampdoria andate dritti con Manolo Gabbiadini e Antonio Candreva. Il primo, anche da subentrato, può trovare il bonus.
Da evitare: Bereszynski per questa giornata.
Domenica 25/04 (ore 12.30) Benevento-Udinese
Da schierare: Gaich si schiera, Viola per continuità dopo i gol trovati. Letizia che gioca a tutta corsia si può inserire. Fernando Llorente vuole tornare ad incidere, ritorna De Paul e non si può tenere fuori.
Da evitare: Barba.
Scommessa: Provateci con Zeegelar.
Domenica 25/04 (ore 15.00) Fiorentina-Juventus
Da schierare: Vlahovic pronto a far male alla big, Cristiano Ronaldo può sbloccarsi da un momento all’altro e non sa steccare per diverse giornate consecutive. Nonostante i 5 e i 4,5, andate ancora con lui. Cuadrado è il consigliato di giornata.
Da evitare: Martinez Quarta.
Scommessa: l’ex Caceres.
Domenica 25/04 (ore 15.00) Inter-Verona
Da schierare: confermate la coppia La-Lu, dopo lo stop con lo Spezia, ma occhio a Sanchez: al di là del minutaggio, si schiera in quest’occasione. Hakimi non si tiene fuori, provateci con Barak fronte Hellas.
Da evitare: Tameze, può soffrire il centrocampo interista.
Scommessa: Barella da una parte, l’ex Faraoni dall’altra.
Domenica 25/04 (ore 18.00) Cagliari-Roma
Da schierare: il Cagliari è in ripresa, allora provateci con Joao Pedro, anche rigorista. Borja Mayoral dovrebbe riprendersi il posto in avanti, schieratelo. Pellegrini può tornare ad incidere, discorso analogo per Veretout.
Da evitare: Fazio per i giallorossi.
Scommessa: Duncan.
Domenica 25/04 (ore 20.45) Atalanta-Bologna
Da schierare: dopo il clamoroso errore sotto porta, Muriel pronto a riscattarsi. Malinovskyi in questo momento non si può tenere fuori, Toloi torna titolare. Per il Bologna schierate l’ex Barrow, Svanberg è l’altro consigliato per i felsinei.
Da evitare: Gollini, il Bologna sa colpire e il portiere rischia il malus.
Scommessa: De Silvestri.
Lunedì 26/04 (ore 18.30) Torino-Napoli
Da schierare: il ‘gallo’ Belotti vuole incidere contro una big, l’ex Verdi per pungere la sua vecchia squadra. Insigne e Zielinski sono gli intoccabili di casa Napoli, da utilizzare è il Chucky Lozano: contro la Lazio ha ritrovato il bonus e il suo impiego anche a partita in corso, è determinante.
Da evitare: Alex Meret non dà ancora le sicurezze che garantisce Ospina. Evitate.
Scommessa: Rrahmani sì al Fantacalcio, è la sua occasione.
Lunedì 26/04 (ore 20.45) Lazio-Milan
Da schierare: Ciro Immobile si è sbloccato, ora bisogna fidarsi di lui. Milinkovic-Savic sa esaltarsi in questi match, Ibrahimovic può tornare: schieratelo e copritevi in panchina, se viene convocato può trovare la titolarità. Kessiè va schierato.
Da evitare: Marusic, ancora impiegato da centrale di difesa. Non convince.
Scommessa: Diogo Dalot.
A cura di: Simone Davino
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…