aguero
L’Inter pensa in grande. In caso di scudetto il presidente Zhang potrebbe fare “un regalo” di mercato a Antonio Conte in vista dell’estate.
L’Inter potrebbe prendere il Kun Aguero nel corso del mercato 2021 a parametro zero. Secondo quanto riportato da Ts, infatti, sono forti le voci di un accordo ormai vicino fra Sergio “Kun” Agüero e il Barcellona come regalo a Leo Messi.
Ma sul calciatore non ci sarebbero solo i catalani, attenzione anche all’interesse della Juventus per il 32enne argentino che il 30 giugno andrò via dalla Premier dopo 10 stagioni e 257 gol con la maglia del Manchester City.
Ma occhio anche alla sorpresa perchè secondo le ultimissime anche l’Inter sarebbe su Agüero.
Avuero sarebbe stato proposto anche al club nerazzurro per il calciomercato 2021. Marotta e Ausilio , complice la situazione societaria, non hanno molta disponibilità economica in vista dell’estate ma dovranno prendere una punta.
Per questo motivo Aguero potrebbe arrivare e l’Inter non sarebbe ancora del tutto tagliata fuori. La società nerazzurra entro il 30 giugno potrebbe essere costretta a cedere almeno un big per mettere a posto il bilancio del club (a meno che non si riesca a tirare su una buona somma con diversi giovani) ed andare via potrebbe essere Lautaro Martinez.
Il problema è che lo stipendio di Sergio Aguero è ancora elevatissimo. Agüero a parametro zero rappresenta una bella occasione che però potrebbe sforare il monte ingaggi, alzatosi molto nelle ultime due annate, quelle coincise con la crisi economica mondiale.
L’Inter per averlo dovrebbe pagare un super stipendio ad un calciatore di 33 anni (li compirà il 2 giugno), dunque non vendibile, che percepirebbe più o meno 7-8 milioni (minimo) per un paio di anni (queste le cifre che ha messo sul piatto, per esempio, il Barcellona). Già Vidal e Sanchez , rispettivamente classe ’87 e ’88, sono in linea con tale cifra visto che il centrocampista percepirà 6.5 milioni, l’attaccante 7 e non sono due titolari. Il Kun, in ogni caso, sarebbe un ottimo colpo per completare il pacchetto offensivo.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la societĂ che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…