Il calciomercato invernale della Juventus è stato vissuto nel tormentone Gianluca Scamacca. L’attaccante del Genoa piace molto ai bianconeri che potrebbero pensare di acquistarlo per la prossima stagione. Ma i bianconeri non sono gli unici a pensare all’ingaggio del talento italiano.
Calciomercato Juventus, Scamacca piace al Bologna
Il sogno di mercato della Juventus potrebbe svanire: Gianluca Scamacca piace al Bologna. Non è fantacalcio ma uno dei nomi che sta circolando nelle ultime ore in casa rossoblù. Joey Saputo ha intenzione di mettere a segno qualche colpo importante per la prossima stagione e far felice Sinisa Miajlovic.
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, le notizie di mercato della Juventus potrebbero essere poco felici. I bianconeri potrebbero non riuscire ad innestare Scamacca neppure in estate. Sulle sue tracce ora c’è il forte pressing del Bologna che vuole una prima punta importante. Per i felsinei, le alternative all’italiano si chiamano Marko Arnautovic e Giovanni Simeone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio milionario con McKennie
Mercato Juventus, sfuma Scamacca?
Dopo averlo seguito nell’ultima sessione di mercato, la Juventus potrebbe perdere Gianluca Scamacca. I bianconeri non sono certi di trattenere Alvaro Morata e Paulo Dybala e cercano una nuova prima punta ma potrebbero non prendere l’italiano.
Le ultime notizie di mercato della Juventus, vedono in svantaggio i bianconeri per Scamacca. L’attaccante piace al Bologna ma anche a Milan e Inter che potrebbero aprire una vera e propria asta in estate. Al termine della stagione attuale, Scamacca tornerà al Sassuolo che deciderà il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus, infortunio Chiesa: ecco quando torna
News Juventus, niente Scamacca: torna Kean?
La Juventus potrebbe non arrivare a Gianluca Scamacca, quindi. I bianconeri, però, vogliono migliorare il parco attaccanti e pensano anche al ritorno di Moise Kean. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, lo stesso attaccante del PSG ha aperto ad un possibile ritorno alla Juventus.
“Mi è dispiaciuto andare via dalla Juventus. E’ una squadra che mi resterà sempre nel cuore. Non so se tornerò l’anno prossimo. Ora mi godo le semifinali, poi vedremo”.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dal Milan