Joao Pedro e Alexis Sanchez (www.gettyimages.it)
Calciomercato, la dirigenza rossonera è pronta al grande colpo in attacco per la prossima stagione: il Milan è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
Calciomercato Milan, Joao Pedro per rinforzare l’attacco di Stefano Pioli. Il suo Cagliari sta lottando per non retrocedere: nelle ultime due uscite il team di Semplici ha ottenuto due importanti vittorie ed è alla ricerca della terza, domani pomeriggio, contro la Roma. Nel caso di una possibile retrocessione dei sardi il brasiliano potrebbe seriamente fare le valigie e andare via dall’isola dopo sette anni dal suo arrivo. A riportare questa indiscrezione di mercato è il quotidiano italiano ‘Tuttosport‘.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, Ceferin minaccia Juventus e Milan: “Niente Champions..”
Calciomercato, il Milan può fare il dispetto al Torino che segue con attenzione Joao Pedro. Il club di Urbano Cairo è pronto a fare follie per aggiudicarsi il calciatore. Tommaso Giulini, numero uno del Cagliari, sa bene che se la sua squadra dovesse salutare la Serie A è “costretto” a vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati. Tra i tanti (oltre a Cragno, Simeone e tanti altri) c’è anche il nome dell’ex Palermo. Il ventinovenne (in scadenza il 30 giugno del 2023) è pronto a partire per una cifra che si avvicina intorno ai 20 milioni di euro. Sarà una vera e propria lotta con i granata che, da quasi due anni, hanno messo nel mirino il calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Ibrahimovic rinnova ma arriva il sostituto, annuncio di Sky
Calciomercato Milan, non si pensa solamente a Joao Pedro per rinforzare l’attacco. Da pochi giorni è stato ufficializzato il rinnovo del contratto con Zlatan Ibrahimovic (lo svedese vestirà la maglia del ‘Diavolo’ ancora per un altro anno).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini pronto al colpaccio dal Barcellona
La dirigenza cerca il partner d’attacco giusto. Il brasiliano è una idea, ma non è l’unico nella lista di Paolo Maldini e Ivan Gazidis: altri obiettivi rimangono Dusan Vlahovic e Andrea Belotti.
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…