Stadio Olimpico, Lazio (Getty Images)
Decida la data del recupero per il match di Serie A. Dopo il rinvio causa Covid, fissata la data per recuperare l’appuntamento del massimo campionato italiano.
E’ stata fissata la data del recupero di Lazio-Torino. Il match di Serie A si giocherà regolarmente e seguirà lo stesso procedimento di Juventus-Napoli, match che ha vissuto analoghe situazioni in questo campionato.
Dopo la presenza in campo della Lazio, come da regolamento, il Torino non si è presentato causa decisione dell’Asl. Per tale motivo il match è finito al centro delle questioni in Lega Serie A, con la decisione della data che sarebbe venuta fuori nel corso della serata.
Decisa la data di Lazio-Torino, si disputerà il 18 maggio 2021. Dopo un’attenta visione del calendario, all’interno del Consiglio di Lega, si è deciso che sarà questo l’appuntamento per la giornata di Serie A da recuperare.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Lazio, addio al mister? Annuncio del ds
Lo scorso 2 marzo non sono scese in campo le squadre o meglio, è scesa soltanto la Lazio all’Olimpico, in attesa dei consueti 45 minuti che hanno decretato poi il 3-0 a tavolino per i biancocelesti.
La Lazio ha provato a far valere le proprie ragioni, per la vittoria della propria squadra, ma la squadra di Cairo sembra aver avuto la meglio, con il match che si disputerà regolarmente. La Lazio si appellerà ad un ultimo tentativo, a difesa delle proprie ragioni, ma la sensazione è che alla fine il match si andrà a giocare regolarmente, così come successo con Juventus-Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, assalto a Belotti: Milan e Roma beffate
Lazio-Torino si gioca, c’è la data, ma i biancocelesti fanno ricorso. Il match si giocherebbe il 18 maggio, ma la Lazio nel giorno del 13 maggio vivrà un appuntamento importante, con il dibattimento per il ricorso presso il Collegio di Garanzia del Coni. Molto presto arriveranno delle novità, ma la sensazione è che alla fine si giocherà proprio nella data decisa nel corso della serata.
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…