%E2%80%9CJuventus%3F+Ci+giocherei+per+tutta+la+vita%E2%80%9D%3A+annuncio+del+campione
stopandgoalcom
/2021/04/25/calciomercato-juventus-morata-futuro/amp/
News

“Juventus? Ci giocherei per tutta la vita”: annuncio del campione

Il fuoriclasse ha parlato subito dopo la fine della partita della Juventus contro la Fiorentina: annuncio in diretta.

Alvaro Morata (www.gettyimages.it)

Le parole di Morata dopo Juventus-Fiorentina

Calciomercato Juventus, queste le parole di Alvaro Morata (autore del gol del pareggio della sua squadra contro la Fiorentina): “Gol? Alla fine nessuno si ricorda come li fai se non porta alla vittoria. Potevamo farne altri, però va bene così. Nel secondo tempo ottimo atteggiamento da parte della squadra. Non mi piace andare a casa con un pareggio, è un anno difficile. Non conta chi scende in campo, ma portare il risultato a casa. Quest’anno ci risulta complicato, un anno duro. Abbiamo fatto grandissime partite con altre grandi squadre. Dobbiamo dare sempre il massimo, abbiamo dimostrato di avere carattere e non l’abbiamo persa. Siamo stati vicini a vincerla. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio Andrea Pirlo: “Non sono contento”

Se rimango o no? Sono un professionista e do il massimo finché sono qui. Poi si vedrà. Giocherei a vita se avessi la possibilità. Il calcio è un business e noi calciatori non abbiamo modo di scegliere. Abbiamo ancora tanto da vincere, bisogna puntare a quello e non avere altri pensieri in testa. 

Real Madrid o Chelsea in finale? Con tutto il rispetto ho altro per la testa. Mi brucia vedere una partita di Champions senza la Juventus“.

Matteo Esposito

Recent Posts

Futuro Inzaghi, cambia tutto dopo la Champions: decisione presa

Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…

1 ora ago

Sorpresa Nico Paz, Totti gli cambia il futuro: annunciato l’accordo

La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…

3 ore ago

Calciomercato, colpo Guirassy: spunta la clausola

Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…

3 ore ago

Thomas Muller in Serie A: hanno già contattato l’agente

In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…

5 ore ago

Dall’Inghilterra: Sarri scartato, scelta fatta sul ritorno in Serie A

Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…

7 ore ago

Calcio sotto shock, precipita da undici piani: indagine per omicidio

Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…

9 ore ago