Calciomercato Juventus Danilo, De Ligt, Bentancur
La Juventus lavora con il PSG. Per arrivare a due dei suoi obiettivi di mercato il club bianconero sarebbe pronto a sacrificare anche i titolari.
La Juventus pronta a cedere Danilo per arrivare ai suoi obiettivi per il calciomercato estivo 2021. Secondo quanto riportato dalla Francia, infatti, il terzino potrebbe essere sacrificato come accaduto un anno fa con Pjanic in nome del bilancio e del mercato.
La Juventus in questo momento non ritiene incedibile nessuno, nemmeno i giovani De Ligt e Bentancur. Per questo motivo se arrivassero offerte tutti potrebbero partire.
E pare che un interesse per un calciatore bianconero sia arrivato in queste settimane. Danilo, infatti, sarebbe finito nel mirino di diversi club soprattutto del PSG.
Il club francese resta alla ricerca di almeno un rinforzo importante per migliorare la propria “batteria” di esterni. L’ex Manchester City si sta trovando bene nel ruolo scelto da Andrea Pirlo riscattando almeno parzialmente la disastrosa stagione sotto la direzione di Maurizio Sarri. Per questo motivo il calciatore ora ha molto mercato e la Juve potrebbe decidere di sacrificare Danilo per arrivare a Icardi o Paredes.
Danilo in questa stagione è risultato tra i migliori della Juventus per questo motivo durante il prossimo mercato potrebbe essere ceduto garantendo alla Juve un buon guadagno. Il Psg valuta il da farsi, anche perché il club parigino non sembrerebbe intenzionato ad eseritare il riscatto dalla Roma di Alessandro Florenzi, che dopo l’exploit iniziale, ha attraversato un lungo periodo di involuzione.
La Juve per cedere Danilo, nonostante l’età, in questo momento chiederebbe 35-40 milioni. Per questo mitivo le società in estate potrebbero arrivare ad un’intesa attraverso una serie di contropartite tecniche gradite alla Vecchia Signora: Icardi o Paredes, su tutti.
La Juventus, come noto, cerca sul calciomercato un attaccante ed un regista. L’argentino Paredes, transitato in Serie A dove ha giocato con Roma e Empoli, sarebbe un regista atipico ma garantirebbe tempi di gioco. Icardi potrebbe essere quella punta che ora alla Juve manca.
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…