La Roma pronta a sostituire Fonseca, con il nuovo allenatore. Il futuro del club giallorosso potrebbe passare attraverso un nuovo progetto tecnico, le parti pronte ad unirsi. Il tecnico tornerà subito in pista nel 2022.
La Roma avanza i contatti con Ramadani, agente di Maurizio Sarri. Il tecnico ex Napoli potrebbe diventare giallorosso, dopo le esperienze prima all’ombra del Vesuvio e poi all’Allianz Stadium, ancora in Serie A. Esclusa l’ipotesi estera, il tecnico ha voglia di rimettersi in gioco, ma nuovamente nel campionato italiano.
La verità è che però la Roma tende ad aspettare. Il motivo è legato all’importante impegno che i giallorossi hanno in Europa League e non solo. Fali Ramadani, che è stato in Italia in questi giorni per risolvere alcune questioni al Napoli con Koulibaly, Maksimovic e Demme, ma non solo. Le ipotesi capitoline, con Maurizio Sarri verso i giallorossi. Nel frattempo, il club dei Friedkin si prende tempo: la sensazione è che, a fine stagione, arriverà la separazione con Fonseca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Dzeko via, colpo a sorpresa per…Sarri
Ha voglia di Roma, Maurizio Sarri. Il tecnico, ex Juve e Napoli, vedrebbe nella Capitale la sua nuova esperienza in Serie A. Sono i colleghi di Calciomercato.it a rivelare l’opzione, con l’agente pronto a spingere per il progetto giallorosso, che intrigherebbe proprio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sarri prima scelta in panchina: c’è ottimismo
L’idea di trovare un ambiente simile a quello di Napoli, affascina Maurizio Sarri, che spera di poter sposare un progetto a lungo termine per portare la Roma tra le prime quattro forze del campionato, con il ritorno in Champions League e l’ipotesi trofeo, da trovare attraverso la Coppa Italia, per far rivivere alla Roma emozioni forti in stagione. Ramadani starebbe spingendo per vedere appunto il suo assistito alla Roma.
Calciomercato Roma, Sarri nel mirino, ma non solo. La Roma cambierà guida tecnica a fine stagione, ma non c’è solo il tecnico di Figline tra le ipotesi. Al contrario, Friedkin attenderebbe ancora Allegri, ma occhio anche all’ipotesi Mourinho. Insomma, le idee non mancano e Sarri resta un nome intrigante. Ma la concorrenza per l’allenatore è tanta, considerando i candidati pronti a prendere un posto importante in panchina, in Serie A.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…