Fernando Forestieri (www.gettyimages.it)
L’allenatore dell’Udinese non può essere del tutto soddisfatto dopo la partita vinta oggi, in trasferta, a Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. Nel finale del match arriva la doccia fredda per il mister dei bianconeri.
Udinese, la squadra friulana dovrà fare a meno di Juan Musso per la prossima partita. Davvero una notizia che Gotti non avrebbe mai voluto ricevere: il portiere argentino salterà il match contro la Juventus. Motivo? Nel secondo tempo della sfida vinta contro il Benevento, sul risultato di 0-2 (per la cronaca gli ospiti hanno vinto 2-4) l’estremo difensore è entrato in ritardo su Gianluca Lapadula in area di rigore. Per l’arbitro non ci sono stati dubbi: ha indicato il dischetto del rigore e ha estratto il cartellino giallo per il classe ’94. Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che lo stesso Musso era nella lista dei diffidati. Al suo posto, contro il team di Andrea Pirlo, giocherà il suo secondo, ovvero Simone Scuffet.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Calciomercato Udinese, Gotti “saluta” De Paul: “Merita una big”
Udinese senza Musso contro la Juventus per squalifica. Importante successo per la squadra capitanata da Rodrigo De Paul che sale momentaneamente all’undicesimo posto con 39 punti conquistati. La zona retrocessione è solo un lontano ricordo per gli uomini di Luca Gotti che vogliono chiudere il campionato in bellezza. Domenica 2 maggio ospiteranno i campioni d’Italia in carica della Juventus (che sta affrontando la Fiorentina).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, vice pres. Udinese: “De Paul? ADL lo ha chiesto, ma costa molto”
Udinese, queste le parole di Gotti alla fine della partita: “Soddisfatto della vittoria. L’abbraccio? I ragazzi hanno capito che siamo un gruppo forte. Dobbiamo divertirci cercando di chiudere la stagione nel migliore modo possibile“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: De Paul ai campioni d’Europa, le cifre
Da un argentino ad un altro: parole di elogio anche per De Paul, autore di un’altra grande prova questo pomeriggio: “E’ un leader“.
Â
Â
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha giĂ individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha giĂ comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerĂ ad allenare, ma non lo farĂ in Inghilterra, dove svelano che è…