L’Inter è ad un passo dallo Scudetto e medita già sui primi colpi di calciomercato per la prossima stagione. Antonio Conte ha chiesto rinforzo in ogni zona del campo e i miglioramenti potrebbero partire dal centrocampo. Nel mirino dell’Inter c’è Mattias Svanberg del Bologna.
Dopo 6 mesi poco entusiasmanti al Cagliari, Radja Nainggolan tornerà all’Inter. Ma sarà solo di passaggio in nerazzurro perché sa che non è funzionale al gioco di Antonio Conte e troverebbe pochissimo spazio a Milano. Le ultime notizie di mercato dell’Inter parlano di uno scambio tra i nerazzurri e il Bologna in cui c’entra proprio Nainggolan.
L’Inter segue da mesi Mattias Svanberg del Bologna e sta pensando ad uno scambio con Nainggolan. Secondo quanto riferisce interlive.it, infatti, il Ninja dirà addio ai nerazzurri e passerà alla corte di Sinisa Mihajlovic. A Bologna c’è Walter Sabatini che è un grande estimatore dell’ex Roma e potrebbe riabbracciarlo dopo averlo portato anche in nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> News mercato Inter, l’annuncio di Bigon su Svanberg
Mattias Svanberg all’Inter potrebbe essere uno dei colpi più interessanti del mercato estivo. I nerazzurri sono da tempo sulle tracce dello svedese che, in questa stagione, ha mostrato notevoli miglioramenti. In mediana è un tuttofare: recupera tanti palloni e imposta bene il gioco, oltre ad avere un ottimo fiuto del gol.
Il mercato dell’Inter potrebbe apririsi con l’acquisto di Svanberg che è un po’ l’alter ego di Nicolò Barella. Inoltre Svanberg sarebbe un ottimo colpo low cost proprio perché arriverebbe in uno scambio con Nainggolan. Conte cerca giocatori di questo spessore, giovani e da forgiare ancora al meglio, per creare una rosa ancora più competitiva.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter, anche il Milan pensa a Svanberg
Le ultime notizie di calciomercato dell’Inter parlano di un forte interesse per Svanberg. Il centrocampista svedese classe ’99 è uno dei profili migliori del Bologna che non ha intezione di svenderlo.
Anche se dovesse essere inserito in uno scambio con Nainggolan, infatti, servirà un’altra parte economica per soddisfare le richieste del club felsineo. Il cartellino di Svanberg, infatti, vale almeno 25 milioni per la dirigenza rossoblù. L’Inter dovrà sborsare almeno 15 milioni di parte economica fissa, oltre al cartellino del Ninja.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Conte fa fuori Handanovic: ecco il sostituto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…