La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e la dirigenza starebbe pensando ad un colpo clamoroso dal Real Madrid. Nei Blancos ci sono tantissimi profili che piacciono ai bianconeri, e uno dei principali obiettivi sul mercato è sicuramente Marco Asensio, centrocampista spagnolo che in questi anni è riuscito a stupire l’Europa con le sue giocate. Il suo futuro al Real è più in bilico che mai, e ad oggi pare che la Juventus possa seriamente approfittarne a patto che arrivi un’offerta importante.
Calciomercato Juventus: Marco Asensio nel mirino, scambio da 70 milioni
Marco Asensio è uno degli obiettivi principali di mercato della Juventus. Il club bianconero starebbe pensando proprio al centrocampista del Real Madrid come prossimo rinforzo per la stagione che verrà. Lo spagnolo è valutato 70 milioni di euro, cifra che potrebbe essere messa sul piatto dalla Juventus con due contropartite: Alex Sandro e Bentancur potrebbe infatti rientrare nell’affare Asensio in uno scambio clamoroso. Sia il brasiliano che l’uruguaiano sono giocatori importanti, e soprattutto il secondo è stato più volte osservato da Real e Barcellona, due club che lo reputano un profilo talentuoso in vista del futuro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: va all’Atletico, contatti super-avviati
Ultime Juventus: Asensio può arrivare, ecco il motivo
La Juventus mette nel mirino Marco Asensio, centrocampista spagnolo di proprietà del Real Madrid. Il giovane giocatore è sicuramente un profilo di grandissimo talento, e questo lo si è visto sia in Liga che in Champions League negli ultimi anni. Chiaro ed evidente però di come Asensio abbia subito un calo di rendimento in queste ultime due stagioni, ed è per questo che l’addio ai Blancos non è affatto da escludere. La Juventus vuole e può approfittare di questa situazione, uno scambio milioinario può convincere il Real.
LEGGI: Calciomercato Juventus, non rinnova con il Real Madrid: arriva in Serie A
Mercato Juventus: non solo Asensio, altri due nomi sul taccuino
Marco Asensio piace tantissimo alla Juventus, la quale però pensa ad altri due nomi sul mercato: Isco e Marcelo. Entrambi del Real Madrid, entrambi in rottura con il club spagnolo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, è già addio? Fissato il prezzo, deciso il futuro